News

Nintendo Indie World – Boyfriend Dungeon l’hack’n’slash “romantico”

Esci con 9 armi per trovare l'amore!

Durante il Nintendo Indie World, è stato annunciato Boyfriend Dungeon, un hack’n’slash annunciato inizialmente solo per PC, dal particolare “romanticismo”.

Boyfriend Dungeon – Trailer

Nel gioco potremo collezionare fino a 9 armi diverse, come spadoni o daghe. Per poterle far aumentare di livello dovremo uscirci assieme in un appuntamento romantico.

Saranno presenti diversi stili di combattimento, ognuno adatto alle armi che equipaggeremo.

Con uno stile hack’n’slash e la visuale isometrica, dovremo affrontare il dungeon, che sarà generato casualmente, riproponendo ogni volta una nuova avventura.

L'angolo di una discoteca, dove il giocatore è impegnato in una lotta.

Dopo essere uscito dal pericoloso dungeon potremo cominciare la fase conquista della nostra arma, infatti si trasformerà da arma letale a delicato fidanzato.

Durante questa fase sarà impostata un’impronta da dating sim, dove dovremo scegliere dove portare la nostra arma.

Ecco la descrizione dal sito ufficiale Nintendo:

Corteggia le tue spade! Fai innamorare le tue armi per farle salire di livello in questo titolo che fonde simulazioni d’incontri ed esplorazione di sotterranei.

Durante il tuo soggiorno a Verona Beach vieni incaricata di ripulire un sotterraneo dalle creature che lo occupano. Presto scopri che le armi che trovi si trasformano in giovani affascinanti… e single! Crea ricordi indimenticabili con i tuoi amori e collabora con loro per debellare le infestazioni di mostri, perfezionare il tuo stile di combattimento e scoprire i segreti del sotterraneo.

Corteggia fino a nove armi, da spade danzanti a daghe rubacuori.
Sfide e sotterranei generati casualmente. Non abbassare mai la guardia!
Vari stili di combattimento. Per esempio, sferra colpi potenti e schiva rapidamente con la daga, o affronta orde di mostri con la spada laser.
Approccio inclusivo e rispettoso ai temi del genere e della sessualità, con interessi amorosi maschili, femminili e non binari.
Andiamo al punto: esci con le tue armi e portale in luoghi romantici, come in discoteca o in spiaggia.

Boyfriend Dungeon uscirà per Nintendo Switch e PC tramite Steam nel corso del 2020. Se vi interessano le visual novel, sapete che Steins;Gate 0 è uscito in Occidente per Switch?

Fonte: Nintendo Indie World

Tags

Giovanni Panoga

Videogiocatore di non troppa vecchia data e appassionato di viaggi mal organizzati. Nel tempo libero lavora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close