News

Steins;Gate 0 e My Darling’s Embrace – Disponibili nuove versioni in Occidente

Finalmente disponibili per l'ultima generazione di console

Spike Chunsoft ha recentemente rilasciato in Occidente Steins;Gate 0 su Nintendo Switch e Steins;Gate: My Darling’s Embrace su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Per saperne di più sulla serie di Steins;Gate, vi invitiamo a dare un’occhiata alla nostra guida sulle SciAdv, la quale contiene tutte le informazioni anche sulle altre serie di visual novel facenti parte dello stesso sottogenere narrativo.

Tutto ciò che c’è da sapere su Steins;Gate 0

Riguardo al gioco

Una nuova storia nell’acclamata serie di Steins;Gate. Dalle profondità della disperazione, esplora una linea mondiale completamente nuova. I vostri personaggi preferiti ritornano insieme a un nuovo cast.

Caratteristiche principali

  • Steins;Gate continua il tema dei viaggi nel tempo, ma aggiunge le intelligenze artificiali all’interno dell’intreccio.
  • Aiutate un gruppo di giovani studenti a piegare il tempo al loro volere e impedite che la Terza Guerra Mondiale si inneschi.
  • Artwork favolosi e una storia intrigante per un’esperienza indimenticabile.
  • Racconta la storia di una “Linea Mondiale Alternativa”: cosa accadrebbe se i giocatori fallissero la storia originale?
  • Interagite con la storia usando il vostro smartphone rispondendo (oppure no!) al vostro telefono e, a seconda delle vostre risposte, cambierete il progredire della trama.

Tutto ciò che c’è da sapere sullo spin-off “My Darling’s Embrace”

Riguardo al gioco

Innamoratevi nuovamente dei membri del laboratorio in questa dolce commedia romantica slapstick!

Caratteristiche principali

  • Seguite il vostro cuore: esplorate la vita privata di Rintaro e dei vostri membri del laboratorio in una serie di scenari “What if?”.
  • L’Amore non è una scienza: la scienza profonda di Steins;Gate fa un passo indietro per lasciare che la comicità regni sovrana.
  • Sistema Phone Trigger: Interagite con il cellulare di Rintaro per rispondere o ignorare le chiamate, e inviare e ricevere email. Le vostre scelte di vita quotidiana cambiano la storia.

Consigliamo caldamente l’acquisto di queste due ottime visual novel, ma consigliamo comunque di giocare a Steins;Gate prima!

Fonte: Gematsu, Gematsu

Tags

Giovanni Panoga

Videogiocatore di non troppa vecchia data e appassionato di viaggi mal organizzati. Nel tempo libero lavora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close