News

Death Come True – Annunciato il nuovo gioco di Kazutaka Kodaka

Arriva il nuovo gioco dal creatore di Danganronpa

E’ stato recentemente annunciato il nuovo titolo dal creatore della serie di Danganronpa Kazutaka Kodaka. Si chiamerà Death Come True.

Un nuovo titolo in full motion

E’ stato annunciato anche un sito web dedicato al gioco, dove verranno postati aggiornamenti dal profilo ufficiale twitter:

Lo staff del gioco è il seguente:

  • Direttore del gioco e sceneggiatore: Kazutaka Kodaka
  • Producer: Shinsuke Umeda
  • Creative Director: Shunsuke Kamata
  • Produttore: Izanagi Games

E’ disponibile anche una locandina ufficiale:

Locanda Death Come True

 

 

 

 

 

 

Parlando di Kazutaka Kodaka, vi lasciamo alla trama del suo titolo più famoso e conosciuto, ovvero Danganronpa: 

La Hope’s Peak Academy è una grandiosa accademia privata che deve il suo prestigio al fatto che al suo interno sono accettati solo i migliori studenti al mondo.

Ad ognuno di essi è affidato un titolo Super Ultra in base al talento di cui sono dotati (che non si limita solo a capacità accademiche, ma anche atletiche, sportive, morali o di altro genere), e una volta diplomatisi nella Hope’s Peak sono destinati ad eccellere e primeggiare nel proprio settore, diventando le speranza per il futuro della società.

Un giorno, tuttavia, alcuni studenti tra il quale Makoto Naegi perdono coscienza e vengono rinchiusi all’interno della scuola, trasformata per l’occasione in una sorta di bunker da cui è impossibile uscire a causa delle porte e le finestre sbarrate.

Colui che ha intrappolato Naegi assieme ad altri studenti è un individuo che cela la propria identità dietro Monokuma, un misterioso orso metà bianco e metà nero.

Egli costringe gli studenti a partecipare a un gioco di morte da cui possono scappare solamente uccidendosi a vicenda e sopravvivendo ai vari Processi di Classe, occasioni nelle quali si tenta di scoprire i colpevoli dei vari omicidi che si susseguiranno nel corso del tempo.

Sarà compito dunque di Makoto e degli altri studenti di cercare di sopravvivere ai vari processi e, col tempo, rivelare gli oscuri e tremendi misteri attorno a ciò che è accaduto alla Hope’s Peak Academy e all’identità di Monokuma, in modo da sconfiggerlo e finalmente tornare liberi.

Per maggior informazioni sulla serie di Danganronpa, vi rimandiamo al nostro articolo sull’annuncio della trilogia di Danganronpa per PlayStation 4.

Fonte: Gematsu

Tags

Danilo Russo

Sono un ragazzo appassionato dai videogiochi sin dalla tenera età, interessato a molti argomenti e sempre spronato verso nuovi progetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close