News

Final Fantasy VII Remake – In arrivo un trailer su Cloud ai TGA

Scopriamo di più sulla storia di Cloud

Il profilo twitter ufficiale di Final Fantasy VII Remake ha annunciato che ai The Game Awards sarà presentato un trailer sul personaggio di Cloud Strife.

Un nuovo trailer di FFVII Remake

I The Game Awards, che cominceranno alle 2 di mattina di domani 13 Dicembre 2019, vedranno l’arrivo di un nuovo trailer per Final Fantasy VII Remake, che avrà come protagonista Cloud Strife.

Il trailer si incentrerà sul personaggio e sulla storia dell’ex-soldato, e sarà mandato in onda alle 2:30.

Il mondo è in mano alla compagnia elettrica Shinra, che sfrutta come risorsa energetica la mako, linfa vitale del pianeta.

Nella città di Midgar, il mercenario Cloud Strife, ex membro dell’unità d’élite SOLDIER al servizio della Shinra, accetta di aiutare il gruppo di resistenza Avalanche, ignaro delle straordinarie conseguenze della sua scelta.

FINAL FANTASY VII REMAKE è la reinterpretazione del leggendario titolo originale con personaggi indimenticabili, trama appassionante ed epiche battaglie.

Il primo episodio del progetto FINAL FANTASY VII REMAKE si conclude con la fuga da Midgar e, rispetto all’originale FINAL FANTASY VII, approfondisce i fatti avvenuti nella città.

Per maggiori informazioni riguardo Final Fantasy VII Remake, vi rimandiamo ai nostri articoli sui dettagli delle abilità e sui due speciali spot giapponesi.

Final Fantasy VII Remake uscirà il 3 Marzo 2020 su PlayStation 4.

Fonte: Pagina Twitter di Final Fantasy VII Remake

Tags

Artem Nemchynskyy

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall'oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Lascia un commento

Close