News

Free Guy – Un film sui videogiochi ispirato a GTA con Ryan Reynolds

Cosa succederebbe se un NPC di GTA dovesse scoprire di esserlo?

Free Guy è un film ambientato in un videogioco simile a GTA con Ryan Reynolds come protagonista nel ruolo di un NPC del titolo.

Un NPC che vuole essere un eroe

Il film con la star Ryan Reynolds è stato sottotitolato in italiano come “Free Guy – Eroe per gioco“, e ha come protagonista un banchiere, NPC di un caotico videogioco simile a Grand Theft Auto V, che scopre di essere solo un personaggio secondario.

Nel trailer si possono vedere diversi rifermenti al mondo videoludico: oltre al mondo in cui è ambientato (e che ricorda GTA Online o titoli MMO simili) saranno presenti anche dei medikit e altri elementi tipici dei videogiochi.

– Diretto da Shawn Levy

– Cast: Ryan Reynolds, Jodie Comer, Joe Keery, Lil Rel Howery, Utkarsh Ambudkar, Taika Waititi

– Data d’uscita in USA: 3 luglio 2020.

Un cassiere di nome Guy (Reynolds) si rende conto di essere un personaggio di fondo in un videogioco open world chiamato Free City che presto andrà offline.

Se volete saperne di più sui titoli Rockstar, è da poco uscita la nostra recensione di Red Dead Redemption 2 per PC.

Fonte: VG247

Tags

Artem Nemchynskyy

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall'oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close