News

Nintendo Indie World – SkateBIRD in arrivo su Nintendo Switch

Un inusuale indie che porta dei simpatici uccellini nel mondo dello skateboard

SkateBIRD è stato annunciato su Nintendo Switch durante l’ultimo Nintendo Indie World. L’uscita è prevista in concomitanza con Xbox One e PC nel 2020.

Tutti i dettagli del gioco

Preparatevi a fare grind su cannuccie pieghevoli, kickflip sulle pinzatrici, e a intagliare linee da paura su cartoncini e parchi di nastro adesivo!

Siete un uccellino solitario e i vostri Big Friend hanno lasciato lo skate da tempo. Il loro lavoro fa schifo, e ultimamente sono a malapena a casa per giocare con voi.

Sistemerete tutto questo diventando un tranquillo uccellino skater. Sarete anche piccoli, ma più andrete sullo skate, più seguito avrete e più il mondo del bird skating si aprirà a voi.

Gli uccelli verranno a controllare il vostro parco, vi aiuteranno a trovare altri parchi e insieme potrete sistemare (in qualche modo) la vita dei Big Friend!

Gli uccelli skater danno sempre il massimo!

Caratteristiche Principali

  • Esplorate un sacco di parchi a misura di uccellino, con controlli semplici familiari anche ai provetti pro skater “Tiny Hawk”
  • Trovate vestiti su misura, registrazioni segrete con nuove musiche, aiutate gli uccellini bisognosi e altro ancora!
  • Sfrecciate sullo skate in compagnia di una colonna sonora originale “low-fi birb-hop” e sbloccate nuove tracce di band undergroud mentre esplorate il mondo!
  • Se fallite, basta riprovare ancora, perché gli uccelli skater danno sempre il massimo!

Molti altri titoli sono stati annunciati nel corso dell’ultimo Nintendo Indie World, tra i quali The Talos Principle, Oddworld: Stranger’s Wrath HD, Streets of Rage 4 e Dauntless.

Fonte: Gematsu

Tags

Antonio Castriotta

Appassionato di molti generi, maestro di nessuno; si è cimentato nel mondo videoludico fin dalla più tenera età e conta di rimanerci ancora per molto tempo. Non sfidatelo in videogiochi che possiede se ci tenete alla vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close