News

One Punch Man: A Hero Nobody Knows – Rivelato il filmato iniziale

Il filmato iniziale del gioco di Saitama!

Bandai Namco ha rivelato il filmato iniziale di One Punch Man: A Hero Nobody Knows, il picchiaduro tratto dalla famosa web novel.

Il video a inizio del titolo

Il filmato presenta l’ambientazione e i personaggi del titolo sulle note della canzone “Freaking Out! ~Fukkatsu no Oi Punk~” di JAM Project.

ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS è un gioco d’azione e combattimento ambientato in un universo costantemente minacciato, in cui alcuni eroi sono l’unica speranza contro la distruzione totale.

Saitama, il protagonista principale, è un eroe in grado eliminare anche i più potenti avversari con un solo pugno, una situazione che lo annoia e infastidisce da morire.

Il gioco includerà battaglie 3 contro 3, in cui sarà possibile formare potenti squadre usando molti volti noti, tra cui alcuni dei primi personaggi presenti confermati, come GenosHellish BlizzardMumen RiderSpeed-o’-Sound Sonic e Saitama.

Il titolo uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC su Steam il 28 Febbraio 2020.

Se volete saperne di più, vi rimandiamo ai nostri articoli sul trailer di Tank-Topper Army e il periodo di uscita della beta.

Fonte: Gematsu

Tags

Artem Nemchynskyy

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall'oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Lascia un commento

Close