News

The Game Awards 2019 – Amazon rivela il trailer del suo MMO New World

Il videogioco sviluppato dal gigante dell'E-commerce

Amazon ha rivelato un trailer per l’MMO in sviluppo presso i suoi Game Studios, New World, durante i The Game Awards 2019.

L’Action RPG Open World di Amazon

Il titolo, come rivelato durante la premiazione videoludica, sarà un Action RPG Open World MMO, ambientato in un XVII secolo alternativo, dominato da creature ed eventi soprannaturali.

Il titolo era già stato precedentemente annunciato nel 2016, ma fino ad oggi c’è stato un silenzio mediatico per quanto riguarda il titolo.

I giocatori esploreranno Aeternum, l’Isola Eterna, in un ambiente MMO senza classi ma con molte attività insieme ad altri giocatori, crafting, così come PvE e PvP.

Inoltre, i giocatori potranno fare degli enormi raid PvE contro le creature soprannaturali, con fino a 100 personaggi contemporaneamente.

In PvP, invece, i giocatori potranno attaccare altri giocatori durante degli assedi delle fortezze nemiche. I giocatori potranno infatti unirsi in “Companies” (simili a Fazioni) o vivere per conto proprio.

Il team allo sviluppo del titolo è formato da veterani dell’industria, tra cui sviluppatori di World of Warcraft, Destiny o Everquest.

Il titolo uscirà a Maggio 2020 unicamente su PC, ma chi preordinerà il titolo potrà giocare una beta ad Aprile 2020. Inoltre, acquistando il preordine, otterrete l’oggetto “Isabella’s amulet“, l’emote Fist Bump, un set con la cresta di una gilda, e il titolo esclusivo “Expedition One“.

Se voleste sapere di più sul titolo, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco. Inoltre, vi consigliamo la lettura del nostro articolo sull’annuncio di un altro titolo di rilievo accaduto al TGA 2019: Bravely Default II.

Invece, se fosti interessati a un altro titolo MMORPG Open World, nominato inoltre ai TGA, vi rimandiamo alla nostra guida sul levelling di Final Fantasy XIV.

Fonte: VG247

Tags

Artem Nemchynskyy

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall'oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Lascia un commento

Close