News

The Game Awards 2019 – Trailer “The Return” per No More Heroes III

Scopriamo di più sul ritorno dell'amata serie No More Heroes

Marvelous e Grasshoper Manufacture hanno rivelato il trailer “The Return” per il loro titolo No More Heroes III ai The Game Awards 2019.

Un nuovo trailer per il sequel della famosa saga Hack ‘n’ Slash

Il trailer è stato rivelato al preshow dei The Game Awards, e dura ben cinque minuti. Insieme al video, il publisher Marvelous e lo sviluppatore Grasshopper Manufacture hanno dichiarato il ritorno di diversi volti noti dello sviluppo dei titoli precedenti.

[Il titolo] presenterà una colonna sonora diretta dal compositore Nobuaki Kaneko, inoltre Robin Atkin Downes riprenderà il ruolo di Travis Touchdown anche in questo sequel.

Ritorna anche il Lead Character Designer Yusuke Kozaki!! Saranno anche presenti dei boss creati dal Designer Masanori Ushiki, mentre Kenichiro Mizuno si curerà dell’aspetto di Damon.

No More Heroes III arriverà su Nintendo Switch nel 2020.

Fonte: Gematsu

Tags

Artem Nemchynskyy

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall'oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close