News

The Game Awards 2019 – Rivelato il periodo di lancio di Ghost of Tsushima

In arrivo nell'estate del 2020

Sony Interactive Entertainment e Sucker Punch hanno annunciato durante i The Game Awards 2019 che Ghost of Tsushima uscirà durante l’estate 2020 per PlayStation 4.

Diventate il Fantasma e salvate l’isola di Tsushima dai mongoli

Una breve sinossi del gioco fornita dal sito ufficiale di PlayStation:

Nel 1274, il temibile Impero Mongolo invade l’isola giapponese di Tsushima e massacra tutti i suoi guerrieri. Jin Sakai è uno dei pochi sopravvissuti di un nobile clan di samurai.

Per combattere i suoi avversari, dovrà apprendere un nuovo stile di combattimento letale, la via del Fantasma, e scatenare una guerra non convenzionale per salvare la sua terra.

Inoltre, dal PlayStation.Blog:

Oggi abbiamo rivelato un trailer nuovo di zecca che scava più nel profondo dell’identità che il nostro eroe dovrà assumere per poter salvare la sua casa: Il Fantasma.

Jin inizierà il gioco come samurai, ma successivamente imparerà tecniche e utilizzerà tattiche che sono decisamente poco adatte ad un rango simile, e potete averne un assaggio nel video rilasciato

Nei prossimi mesi riveleremo di più su Jin, i pericoli che affronterà, i suoi alleati e cosa dovrà abbandonare per diventare questo nuovo tipo di guerriero.

Ghost of Tsushima è il più grande gioco che Sucker Punch abbia mai sviluppato.

Il nostro trailer include alcuni piccoli scorci dell’enorme e colorato mondo che esplorerete, ma abbiamo soltanto toccato la superficie.

Sono inoltre contento di potervi rivelare la box art, con Jin nella sua armatura da Fantasma ed una tempesta che imperversa dietro di lui.

Potrete inoltre notare alcuni degli oggetti che Jin otterrà e potenzierà durante il suo viaggio, di cui parleremo più in dettaglio durante il prossimo anno.

Sony ha anche da poco ribadito il periodo in un tweet, mostrando anche un breve video promozionale.

Se volete sapere cos’è stato annunciato durante i The Game Awards 2019, potete leggere i nostri articoli sul nuovo trailer di Final Fantasy VII dedicato a Cloud e sul trailer “The Return” di No More Heroes III.

Fonte: Gematsu.

Tags

Lascia un commento

Close