News

The Game Awards 2019 – Final Fantasy VII Remake: il nuovo trailer di Cloud

Un video introduttivo per presentare Cloud Strife

Square Enix ha presentato un nuovo trailer con protagonista Cloud Strife di Final Fantasy VII Remake durante lo show introduttivo ai The Game Awards. Il trailer era stato annunciato per questo evento.

Final Fantasy VII Remake – Il nuovo trailer di Cloud Strife

Ecco una descrizione del gioco dalla pagina ufficiale di Square Enix:

Il mondo è sotto il controllo della Shinra Electric Power Company, una losca corporazione che controlla l’energia Mako, la forza vitale del pianeta.

Nella città in continua crescita di Midgar, un’organizzazione chiamata Avalanche, lotta contro la corporazione Shinra. Cloud Strife, un ex-membro della guardia elitaria di Shinra, denominata SOLDIER , si converte a mercenario, aiutando Avalanche nell’impresa, non sapendo però a quali epiche conseguenze porteranno le sue decisioni.

La prima parte ei Final Fantasy VII Remake propone la fuga del party da Midgar, scavando però più a fondo nella trama rispetto all’originale Final Fantasy VII

Guardate al meglio dettagli sulle abilità, due spot giapponesi o le nostre impressioni quando lo abbiamo provato al Milan Games Week. Oppure guardate il trailer in giapponese qua sotto.

Final Fantasy VII Remake – Il trailer in giapponese

Final Fantasy VII Remake uscirà in esclusiva per PlayStation 4 il 3 Marzo 2020.

Fonte: Gematsu

Tags

Giovanni Panoga

Videogiocatore di non troppa vecchia data e appassionato di viaggi mal organizzati. Nel tempo libero lavora.

Lascia un commento

Close