News

Control – Annunciato il DLC “The Foundations” e disponibile la modalità “Expeditions”

Rilasciate nuove sfide per chi ha già completato la modalità storia

Remedy Entertainment e 505 Games, rispettivamente sviluppatori e publisher di Control,hanno rilasciato una nuova modalità chiamata “Expeditions” e annunciato inoltre per il 26 Maggio 2020 l’uscita del primo DLC: “The Foundations”.

Tutte le informazioni rilasciate

Expeditions è un’esperienza di combattimento che offrirà una sfida più intensa a giocatori che hanno già completato la storia.

Expeditions espande la storia di Jesse, portandola in nuove aree del Threshold, ognuna delle quali offrirà nuove situazioni che la protagonista dovrà affrontare.

Completare questa modalità ricompenserà i giocatori con nuove modifiche per i poteri, nuovi materiali unici e un nuovo vestito per la protagonista.

A partire da oggi, i giocatori che hanno completato la missione “I custodi di mio fratello” potranno usare il misterioso Jukebox nascosto in una stanza alla “Central Executive” per accedere a Expeditions.

Ottenendo “Jukebox Tokens”, i giocatori potranno sentire la canzone che ha il potere di trasportare Jesse in un’altra dimensione.

Control, vincitore della categoria “Miglior Direzione Artistica” ai The Game Award 2019, è disponible dal 27 Agosto per Playstation 4, Xbox One e PC tramite Steam.

Fonte: Gematsu

Tags

Leonardo Saitta

Videogiocatore da quando i miei anni si contavano su una mano e mezzo, appasionato di story driven games, sono un novizio nel scrivere articoli, siate buoni!

Lascia un commento

Close