News

Death Come True – Introdotta l’investigatrice della polizia Akane Sachimura

Uno sguardo al nuovo personaggio

Izanagi Games ha annunciato per Death Come True il personaggio di Akane Sachimura, un’investigatrice della polizia interpretata da Chiaki Kuriyama.

Death Come True è un videogioco in full motion scritto e diretto da Kazutaka Kodaka, creatore della serie di videogiochi Dangarompa.

tutte le informazioni rilasciate

Di seguito una panoramica di Akane Sachimura rilasciata da Izanagi Games:

Un’affascinante donna che si trovava nella stessa camera da letto dove si è risvegliato Makoto Karaki. Viene ritrovata in una vasca da bagno imbavagliata e incosciente.

E’ un’investigatrice della polizia, facente parte della Special Investigation Division. Sebbene abbia un carattere forte, ha anche un lato tenero che raramente lascia trapelare.

Qui invece una panoramica del gioco:

La storia si svolge in un hotel. Makoto Karaki, il personaggio principale, è pericoloso serial killer che ha perso tutti i suoi ricordi. Quando muore, ha la capacità di tornare in vita viaggiando indietro nel tempo.

Chi può fidarsi di lui? Qual è la sua vera identità? L’uomo è alla ricerca della verità, in un continuo ciclo di morte e rinascita

Death Come True uscirà nel corso del 2020, ma non ci è concesso sapere per quale piattaforma.

Se siete interessati al genere delle visual novel, vi rimandiamo alla lettura delle nostre recensioni su Vampire: The Masquerade – Coteries of New York e sull’indie italiano Empty Sharp.

Fonte: Gematsu

Tags

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Lascia un commento

Close