News

GOG Galaxy 2.0 – Disponibile ufficialmente la Open Beta

Un launcher che integra tutte le librerie di videogiochi possedute

È stata resa disponibile da alcuni giorni la Open Beta del launcher GOG Galaxy 2.0, che permette agli utenti di gestire le proprie librerie di videogiochi e tutte le funzioni con esse incluse utilizzando una politica DRM-free.

Tutte le informazioni rilasciate

GOG Galaxy 2.0 nasce con l’intento di raggruppare i giochi di piattaforme differenti in un’unica grande libreria, permettendo di comunicare e giocare con i propri amici con più facilità.

A tal proposito, l’amministratore delegato di GOG Piotr Karwowski ha affermato quanto segue:

Negli ultimi anni, abbiamo visto continue frammentazioni delle nostre collezioni di videogiochi e delle nostre liste di amici, dimostrando ulteriormente il bisogno di un’applicazione che le unisca tutte.

Siamo stupiti e grati della reazione positiva della community a GOG, per questo stiamo cercando di evolverla grazie all’integrazione di oltre 20 piattaforme di gioco – permettendo a tutti di visualizzare i propri giochi e i propri amici direttamente al suo interno

Le caratteristiche principali

  • Aggiunta della possibilità di ricercare i propri amici sulle piattaforme collegate e di controllare di controllare in ogni momento il loro stato
  • Creazione di un unica libreria GOG che comprende tutte le librerie da ogni piattaforma e permette di avviare i giochi con un solo pulsante
  • Opzione per l’aggiunta manuale dei videogiochi alla libreria GOG

GOG quindi si collega ad ogni account Uplay, Steam, Origin, Xbox, PSN ecc. posseduto e crea una libreria con tutti i giochi, mostrando le statistiche più importanti come tempo di gioco, copertina, ultima partita e molto altro.

Potete scaricare GOG Galaxy 2.0 dal sito ufficiale.

Per maggiori informazioni sulle ultime uscite nel mercato di gaming PC, vi consigliamo di leggere la nostra recensioni di Vampire: The Masquerad – Coteries of New York e della versione PC di Halo Reach.

Fonte: GOG

Tags

Lascia un commento

Close