Monster HunterMonster Hunter World: IceborneNews

Monster Hunter World: Iceborne – Rilasciato L’assedio del Safi’jiiva

Informazioni sull'evento e trailer di lancio

Capcom ha rilasciato nuove informazioni dedicate all’assedio evento dell’Safi’jiiva, rilasciato quest’oggi per Monster Hunter World: Iceborne.

Durata dell’evento, informazioni sulle armi e dettagli sul mostro

Safi’jiiva

Il Safi’jiiva

La forma adulta dello Xeno’jiva. Assorbe l’energia dall’ambiente che lo circonda, sfruttandola per guarire le sue ferite e al contempo per cambiare l’ecosistema dove abita.

L’assedio del Safi’jiiva

Caccia dell'Safi’jiiva

Per avviare l’evento i giocatori dovranno aver completato la missioni di ricognizione del Safi’jiiva e successivamente accettare la quest The Red Dragon.

Per avviare la quest dovrete rivolgervi alla assistente designata alle missioni Gathering Hub e unirvi all’assedio del Safi’jiiva.

Tramite il contributo che i vari giocatori daranno riceveranno dei premi in base alla loro partecipazione alla battaglia.

Nuove armi awakened

Completando la l’assedio del Safi’jiiva, i giocatori otterranno come ricompensa un nuovo tipo di armi denominate Awakened.

Si potrà ottenere la versione Awakened di praticamente ogni arma, queste anche se non si differenziano molto dalle armi normali, permettono ai giocatori di potenziarle con più abilità Risveglio.

Insieme a ciò sono state aggiunte nuove abilità risvegliate che il giocatore potrà equipaggiare all’arma.

Trailer dell’assedio al Safi’jiiva

L’assedio del Safi’jiiva è già disponibile per Monster Hunter World: Iceborne su Playstation 4 e Xbox One e durerà fino alla mezzanotte del 5 Gennaio.

L’espansione Iceborne è già disponibile per PlayStation 4, Xbox One e sarà rilasciata su PC il 9 Gennaio 2020. Mentre Monster Hunter World è già disponibile anche per PC.

Per maggiori informazioni sul titolo vi invitiamo a leggere le nostre recensione dedicata a Monster Hunter World: Iceborne. Mentre per farvi un idea sul titolo di base di seguito vi lasciamo la descrizione presente sulla pagina Steam.

Un nuovo mondo vi attende! Vestite i panni di un cacciatore e uccidete mostri feroci in un ecosistema rigoglioso, dove potrete sfruttare il l’ambiente e i suoi abitanti per avere la meglio.

Cacciate da soli o in cooperativa con un massimo di altri tre giocatori

Usate i materiali raccolti dai nemici abbattuti per forgiare un equipaggiamento migliore e lanciarvi contro bestie ancora più grandi e selvagge!

Fonte: Gematsu

Tags

Mario Cofano

Appassionato di cultura Videoludica e animazione, in particolare predilige i giochi di stampo orientale. Apprezza molto quando un titolo dà la giusta importanza sia a gameplay, trama e grafica senza però eccedere troppo in nessuno di essi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close