News

Trials Of Mana – Rilasciato il trailer di Duran e Angela

Entrano in azione i protagonisti di Trials Of Mana

Square Enix ha rilasciato recentemente un nuovo trailer per Trials Of Mana, nel quale vengono mostrati i protagonisti del gioco Duran e Angela.

Il giovane spadaccino e la principessa maga

Duran è uno spadaccino dal Regno di Valsena. I suoi impressionanti muscoli non sono solo per spettacolo: nonostante la sua giovane età, è rispettato come uno dei più potenti guerrieri, e un degno erede del defunto padre, Loki.

Tutto prende una brutta piega quando, in un fatidico giorno, il castello di Valsena viene preso di mira da un’attacco nemico.

Nel tentativo di difenderlo, si imbatte Crimson Wizard, che lo sconfigge e lo costringe alla ritirata.

Dopo aver curato le sue ferite, il giovane protagonista inizia un viaggio per diventare più forte e sconfiggere definitivamente il nemico.

La storia di Angela è differente. Inizialmente non è molto ben allenata… piuttosto il contrario

Lei è la sola figlia della vera regina di Altena, il regno innevato dei maghi. Sfortunatamente, Angela fatica a lanciare incantesimi, qualcosa che la rende una fonte di costante vergogna per sua madre.

Ma quando sia la madre che il suo principale alleato, il Crimson Wizard, costringono Angela a sacrificarsi per attivare l’energia della Mana Stone, i suoi poteri emergono.

Avremo quindi due personaggi differenti, legati insieme dal complotto malevole del Crimson Wizard.

Una delle cose più affascinanti di Trials Of Mana è che potrete scegliere quale personaggio sarà centrale per la storia. 

Potrete prendere tre eroi, formare un gruppo di sei personaggi principali e la storia che giocherete sarà diversa in base a quale personaggio sceglierete.

Così è possibile che nella vostra partita, Angela non unirà le forze con Duran. Magari incontrerà il crudele Kevin o l’acuto Hawkeye.

O magari unirà le forze con il nobile amazzone Reisz o la preziosa Charlotte. La scelta sta solamente a voi.

Trials Of Mana sarà disponibile su PlayStation 4, Nintendo Switch PC attraverso Steam il 24 Aprile 2020.

Se siete interessati al titolo, vi invitiamo alla lettura dei nostri articoli sui trailer di Charlotte e Hawkeye

Fonte: Gematsu

Tags

Danilo Russo

Sono un ragazzo appassionato dai videogiochi sin dalla tenera età, interessato a molti argomenti e sempre spronato verso nuovi progetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close