News

The Game Awards 2019 – Annunciato lo strategico Gears Tactics per PC

Un nuovo strategico in casa Microsoft

Microsoft e Splash Damage hanno annunciato ai The Game Awards 2019 Gears Tactics, spin-off strategico ambientato nello stesso universo di Gears of War.

Il trailer e tutte le informazioni rilasciate

Di seguito una panoramica del titolo, rilasciata sulla pagina Steam del gioco:

Gears Tactics è il gioco a ritmi serrati di strategia a turni ambientato 12 anni prima del Gears of War originale.

Le città sul pianeta Sera stanno iniziando a cadere vittime delle mostruosità che emergono dal sottosuolo: l’Orda di locuste.

Giocate nei panni di Gabe Diaz, reclutando, addestrando e comandando le vostre squadre nella missione disperata che ha l’obiettivo di cacciare ed eliminare l’inarrestabile e potente Ukkon, capo delle Locuste.

Sfidate la sorte e lottate per la vostra sopravvivenza, raggirate il vostro nemico in combattimenti a turni tattici e brutali.

Scoprite la coinvolgente esperienza di una delle saghe di videogiochi più acclamate di tutti i tempi in un modo completamente nuovo.

Caratteristiche principali

  • Storia coinvolgente e basata sui personaggi – giocate nei panni del ribelle soldato Gabe Diaz, salvando e costruendo le vostre truppe durante un viaggio di comando, sopravvivenza e sacrificio
  • Squadra ed equipaggiamento personalizzabili – preparate le vostre truppe per affrontare nemici ardui, potenziando le loro abilità e dando loro in dotazione gli oggetti raccolti durante missioni molto impegnative
  • Gameplay aggressivo – comandate la vostra squadra in combattimenti frenetici a turni e assicuratevi che sopravviva agli intensi scontri viscerali contro uno sciame di nemici inarrestabili
  • Incredibili battaglie contro i boss – sconfiggete giganteschi mostri letali che metteranno alla prova le vostre strategie e cambieranno del tutto le sorti della battaglia

Gears Tactics uscirà per PC tramite Steam e Xbox Game Pass il 28 Aprile 2020. Una versione per Xbox One è stata annunciata, ma non si conosce la data d’uscita.

Se siete interessati alla serie di Gears of War, vi rimandiamo alla lettura della nostra recensione di Gears 5 e del nostro articolo sul trailer del Map Builder di Gears 5.

Fonte: Gematsu

Tags

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close