News

13 Sentinels e Dragon’s Crown Pro – In arrivo la soundtrack dei due titoli

Potrete comprare la soundtrack ufficiale dei due titoli ATLUS

Basiscape, compagnia indie dietro alla musica di Vanillaware, ha rivelato l’arrivo delle colonne sonore di 13 Sentinels: Aegis Rim e Dragon’s Crown Pro.

In vendita sullo store di ATLUS

Basiscape, la compagnia indipendente dietro a tutte le musiche dei titoli di Vanillaware, ci fa sapere che le colonne sonore dei due titoli arriveranno sullo store di ATLUS D il 27 Febbraio 2020.

La cover delle due soundtrack sarà realizzata da Vanillaware stessa.

La soundtrack di 13 Sentinels: Aegis Rim

La soundtrack del titolo che narra le epiche vicende di 13 ragazzi, 13 Sentinels: Aegis Rim, comprenderà tutte le canzoni composte da Basiscape, 4 CD di canzoni dirette da Hitoshi Sakimoto, che ha diretto anche molte scene del titolo.

E’ già presente una pagina dello shop di ATLUS D per la soundtrack.

La soundtrack di Dragon’s Crown Pro

Un remake di un classico Action RPG fantasy. Anche di questo titolo arriverà una colonna sonora ufficiale, nello stesso giorno di 13 Sentinels.

Ecco come è descritto il titolo dal PlayStation Store:

Dragon’s Crown Pro offre al classico picchiaduro a scorrimento svariate opzioni di combattimento ravvicinato e a distanza. Unisci le forze con altri giocatori o parti all’avventura da solo scegliendo una delle sei classi disponibili ed esplora tortuosi dungeon ricchi di nuove avventure a ogni turno.

Grazie alle raffinate illustrazioni dipinte a mano e alla compatibilità per 4k, esplorare dungeon e combattere draghi non è mai stato così affascinante.

La soundtrack sarà composta da 3 dischi e 57 tracce. E’ già presente una pagina dello shop di ATLUS D per la colonna sonora.

Se volete sapere di più su 13 Sentinels: Aegis Rim, vi rimandiamo ai nostri articoli sulla Premium Box del titolo e il trailer Key to The Truth.

Se invece siete fan di ATLUS, vi rimandiamo alla nostra guida sulla serie Persona e sulla nostra recensione dell’ultimo titolo della saga, Persona 5.

Fonte: Persona Central

Tags

Artem Nemchynskyy

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall'oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close