News

Frostpunk: The Last Autumn – Annunciato un DLC ambientato prima della glaciazione

In arrivo a fine Gennaio

11 bit Studios ha annunciato l’arrivo di un DLC per Frostpunk chiamato The Last Autumn in uscita il 21 Gennaio, il quale sarà ambientato prima della glaciazione.

Costruite il generatore per evitare l’estinzione!

Invece di essere alla ricerca di sopravvissuti disperati ed affamati, in questo DLC bisognerà guidare una squadra di ingegneri per riuscire nella costruzione del generatore che scalderà la città in cui avvengono gli avvenimenti di Frostpunk.

11 bit Studio promette un contenuto aggiuntivo contenente i classici elementi da gestionale e survival che tanto funzionavano bene nel gioco originale, oltre all’atmosfera colma di tristezza e priva di speranza che pervade il titolo dal suo inizio.

Vi lasciamo a una breve panoramica del gioco originale, direttamente dalla pagina Steam:

LA CITTÀ DEVE SOPRAVVIVERE

Frostpunk, il nuovo titolo pubblicato dai creatori di This War of Mine, è un gioco in cui bisogna garantire la sopravvivenza di una società dove il calore è di vitale importanza e ogni decisione ha un prezzo da pagare.

In un mondo completamente ghiacciato, alcune persone sviluppano una tecnologia a vapore in grado di contrastare il freddo più estremo.

Tu avrai il compito di edificare l’ultima città sulla faccia della Terra e assicurarti che i cittadini sopravvivano.

Spesso l’efficienza e la gestione ottimale delle risorse entreranno in conflitto con l’empatia e le capacità decisionali.

La maggior parte del tempo andrà investita nella gestione della città ma, a un certo punto, esplorare le zone circostanti si rivelerà necessario per comprendere la storia e in che modo questa abbia influenzato il presente.

Quali decisioni prenderai per assicurarti che la società sopravviva? Come agirai quando sarai con le spalle al muro? Che persona diventerai?

STABILISCI LE LEGGI

Approva le leggi che determineranno le dinamiche all’interno di una società in continua espansione.

Determina i turni di lavoro, gestisci l’assistenza medica, stabilisci quali regimi alimentari seguire e regola altri aspetti cruciali della vita quotidiana.

Tieni alti sia la speranza che lo spirito: il morale dei tuoi cittadini è importante tanto quanto la possibilità di dargli da mangiare e offrirgli un riparo.

Frostpunk è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Per maggiori informazioni sui gestionali, vi rimandiamo al nostro articolo sul posticipo di Two Point Hospital.

Fonte: PC Gamer

Tags

Lascia un commento

Close