NewsPersona 5

Sega – Registrato il trademark “Persona 5 Strikers”

Persona 5 Strikers sarà il nome ufficiale per l'occidente?

Sega ha registrato un logo trademark per “Persona 5 Strikers” in Giappone, il quale sembra essere riferito alla versione occidentale di Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers.

Ancora nessuna conferma ufficiale

Una scena di gameplay di Joker

Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers è uno spin-off action RPG di Persona 5, ambientato dopo gli eventi del gioco originale in uscita il prossimo anno su Nintendo Switch e PlayStation 4.

Nintendo in Ottobre ha fornito in un indice dei profitti tra i titoli in arrivo di terze parti per il Giappone il nome “Persona 5 Strikers”.

Questo lascia intuire che sarà il nome con cui sarà chiamato dalla Atlus West quando verrà rilasciato in Europa e America.

Atlus tende ad accorciare i nomi per l’occidente, come si è visto per Persona 4 Arena (originalmente Persona 4: The Ultimate in Mayonaka Arena), Persona 4 Arena Ultimax (Persona 4: The Ultimax Ultra Suplex Hold), e così via.

Di recente sono stati rilasciati altri due trailer promozionali sul gioco, uno dedicato ad Haru Okumura ed il Travelling Morgana Newsletter #3.

Se volete saperne di più sulla serie, vi invitiamo a leggere la nostra recensione di Persona 5 e la nostra guida a tutti i giochi della serie Persona.

Fonte: Gematsu

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close