Pokémon Go – In Arrivo l’aggiornamento “Compagni d’avventura”

Niantic ha rivelato che nel prossimo aggiornamento di Pokémon Go l’arrivo di pokémon che interagiranno e si legheranno al giocatore, i Compagni d’avventura.

Tutti gli aggiornamenti di “Compagni d’avventura”

Dal prossimo aggiornamento su Pokémon Go arriveranno i Compagni d’avventura, che diventeranno dei veri e propri amici del giocatore. Potrete giocare col vostro Buddy in modalità Realtà Aumentata+ (o AR+) e aumenterete la vostra amicizia prendendovene cura.

Come ci si sente il vostro pokémon Buddy è molto importante: influirà sulla distanza che vi servirà per ottenere le caramelle Buddy e sulla quantità di cuori che otterrete dopo ogni azione. Il Buddy avrà quattro livelli di affezione:

  • Buon compagno: il vostro compagno può raggiungervi sulla mappa! Potrete anche vedere come si sente sulla sua pagina del profilo.
  • Grande compagno: avete difficoltà nel catturare un Pokémon? Il vostro compagno può aiutarvi negli incontri con i Pokémon! Può anche portare degli oggetti che vi saranno di aiuto nel viaggio in Pokémon GO.
  • Compagno per la pelle: il vostro compagno vi aiuterà a esplorare il mondo intorno a voi facendovi conoscere posti interessanti nelle vicinanze! Vi porterà anche dei souvenir, che potete controllare nella pagina del profilo del vostro compagno.
  • Miglior compagno: diventate migliori amici e il vostro compagno sfoggerà il fiocco di Miglior compagno da mostrare a chiunque vi si trovi vicino!
    I Pokémon che hanno raggiunto il livello Miglior compagno possono ottenere potenziamenti PL nelle lotte finché sono selezionati come vostri Pokémon compagno.

Per rinforzare il legame con il vostro compagno dovrete ottenere dei cuori, che potrete guadagnare esplorando il mondo con il vostro compagno, lottando con lui, accarezzandolo, dandogli da mangiare e scattandogli delle foto.

L’aggiornamento “Compagni d’avventura” arriverà presto per Pokémon Go su iOS e Android. Se volete saperne di più vi rimandiamo alla pagina italiana dell’aggiornamento.

Se volete saperne di più su Pokémon Go, vi rimandiamo inoltre alle nostre guide su tutti i Pokémon presenti nelle uova  e su come catturare e dove trovare Ditto.

Una volta che Compagni d’avventura sarà disponibile per gli Allenatori di tutto il mondo, ci saranno altre novità da scoprire.

Presto il vostro compagno potrà incontrare i compagni di altri Allenatori nella modalità esperienza condivisa AR!

Nella nuova modalità esperienza condivisa AR, potrete sincronizzarvi con un massimo di altri due Allenatori con AR+ per scattare una foto di gruppo insieme ai vostri compagni!

Sarà l’occasione perfetta per creare epici momenti Pokémon e immortalare nuovi ricordi Pokémon con i vostri amici!

Speriamo che vi divertiate a scoprire tutti i nuovi modi in cui potrete legare con i vostri Pokémon compagno, Allenatori!

Assicuratevi di condividere i momenti e le foto con i vostri compagni con #PokemonGOBuddy una volta che la funzione sarà disponibile.

Fonte: VG247

Avatar

Artem Nemchynskyy

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall'oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Leave a Reply