News

Prologue – Annunciato il nuovo gioco del creatore di PUBG durante i The Game Awards 2019

Brendan Greene promette "esperienze uniche e memorabili"

PlayerUnknown Productions, il nuovo studio di PUBG Corporation, durante i The Game Awards 2019 ha annunciato Prologue, un IP originale sviluppato da Brendan Greene.

Non sarà un altro Battle Royale

Durante la kermesse videoludica, il creatore del famoso Battle Royale PlayerUnknown’s Battleground ha svelato la nuova IP Prologue, con un breve teaser trailer che potete visualizzare in calce all’articolo: 30 secondi nei quali viene mostrato ben poco.

Lo stesso Brendan Greene non ha fornito informazioni rilevanti sul titolo, ma si è limitato ad assicurare ai giocatori “esperienze uniche e memorabili, ogni volta che giocano“.

Greene nel suo comunicato stampa prosegue affermando che Prologue non sarà un nuovo battle royal in stile PUBG, ma “un’esplorazione di nuove tecnologie e gameplay“.

Una nuova esperienza videoludica non solo per i giocatori, ma anche per il team di sviluppo che proprio con Prologue sta “muovendo i primi passi verso la costruzione di nuove tecnologie e interazioni” in grado di sviluppare nuove idee.

Non sono state fornite altre informazioni a riguardo, ma è possibile iscriversi sul sito ufficiale per restare aggiornati sulle fasi di sviluppo.

Se volete invece saperne di più sul famoso battle royal di PlayerUnknown, ecco a voi l’ultimo aggiornamento rilasciato per PUBG.

 

Fonte: VG24/7

Tags

Lascia un commento

Close