News

The Game Awards 2019 – Annunciata l’uscita dell’action RPG Maneater

Vestite i panni di un enorme squalo

Deep Silver, Tripwire Interactive e Blindside Interactive hanno annunciato nel pre-show dei The Game Awards 2019 l’uscita dell’action RPG Maneater.

Il trailer e tutte le informazioni rilasciate

Di seguito una panoramica del titolo, rilasciata sulla pagina Steam:

Maneater è un RPG single-player, ambientato nelle spietate acque della Gulf Coast. Dovrete combattere in mare aperto contro ogni avversità e pericolo.

Le vostre armi saranno l’ingegno, l’enorme mascella e la capacità di evolvervi mangiando. Uccidete o venite uccisi!

Caratteristiche principali

  • Diventate un Maneater – Vestite i panni di un gigantesco squalo toro e terrorizzate la Gulf Coast
  • Un enorme open world – Immergetevi in un mondo pieno di minacce e bottini. Esplorate relitti sommersi, nuotate nelle paludi o semplicemente godetevi l’oceano aperto, in attesa di qualche balena di mangiare
  • Statistiche da gioco di ruolo – Personalizzate il vostro squalo grazie a una gran varietà di statistiche. Fate evolvere il vostro predatore migliorando alcune parti del corpo per renderlo sempre più forte
  • Un Team esperto – I creatori di Killing Floor e Depth hanno intenzione di creare un gioco che farà vivere al giocatore l’esperienza di giocare come uno squalo nelle profondità oceaniche.

Maneater uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC il 22 Maggio 2020. Una versione per Switch sarà disponibile nella seconda metà del 2020.

Se siete interessati agli action RPG, vi rimandiamo alla lettura dei nostri articoli sugli annunci ai The Game Awards 2019 di Magic: Legends e di Weid West.

Fonte: Gematsu

Tags

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close