News

Warcraft III: Reforged – Relase rinviata al 28 Gennaio 2020

Precedentemente previsto entro la fine del 2019

Blizzard Entertainment ha annunciato una nuova finestra di lancio per l’atteso Warcraft III: Reforged, il cui rilascio era previsto entro la fine del 2019.

Un leggero ritardo

Una schermata di gioco vede un soldato in primo piano che impartisce ordini

La versione rimasterizzata dello storico videogioco per PC ha una nuova data d’uscita, fissata per la mezzanotte del 28 Gennaio 2020.

La software house ha giustificato il ritardo per il duro lavoro affrontato in questi mesi per rispettare e “onorare gli elevati standard” ai quali i fan della serie sono stati sempre abituati, ammettendo di aver avuto bisogno di più tempo per limare gli ultimi dettagli ed offrire un gioco completo e di qualità.

In effetti Blizzard ha promesso molta carne sul fuoco per Reforged. Non solo una revisione a livello grafico e visivo, ma un remake a tutti gli effetti, che rivoluziona il vecchio titolo del 2002, con nuove funzionalità e una campagna che include tutte le espansioni uscite per l’originale Warcraft III, come è possibile osservare nella pagina dello Store ufficiale:

Vivi una storia epica – La fondazione di Orgrimmar. La caduta di Lordaeron. Il regno della Legione Infuocata. L’ascesa del Re dei Lich. Veterani e neofiti sperimenteranno questi eventi cardine nella storia di Azeroth come mai prima d’ora

Il campo di battaglia ti attende: gioca nelle vesti di quattro fazioni distinte: i potenti Orchi, i nobili Umani, gli antichi Elfi della Notte e gli infidi Non Morti. Raccogli risorse, costruisci la tua base e raduna un esercito. Recluta potenti eroi per guidare le tue forze e affrontare i tuoi nemici in battaglia. Distruggi la base nemica per vincere la partita!

Vaste campagne – Rivivi gli eventi di Warcraft III: Reign of Chaos e The Frozen Throne. Goditi un’epica saga raccontata con oltre quattro ore di riprese e doppiaggi aggiornati che danno nuova vita ai personaggi chiave di Azeroth, attraverso oltre 60 missioni per giocatore singolo che coprono Kalimdor, Northrend, Lordaeron e oltre.

Immagini reinventate – Ogni personaggio, struttura e ambiente è stato ricreato per enfatizzare la profondità, la dimensione e la personalità di questo mondo fantastico. Guarda le classiche unità di Warcraft III in uno spettacolare 4K, con animazioni aggiornate che gli danno vita come non hai mai visto.

Wolrd Editor & Custom Maps: Ritorna al gioco da cui è iniziato tutto. Scopri un vasto universo di giochi creati dagli altri giocatori, tra cui Tower Defense, MOBA, RPG, Survival Games e molto altro – oppure creane uno tuo attraverso il nuovo Editor.

Matchmaking multiplayer: sfida gli avversari con il moderno matchmaking multiplayer, cerca lobby di gioco personalizzate e connettiti con gli amici tramite l’app Blizzard Battle.net. Con l’interfaccia utente aggiornata e innumerevoli miglioramenti, entrare in Warcraft III non è mai stato così facile.

Ricordiamo che Warcraft III: Reforged è preordinabile sul Blizzard Shop in due versioni: “Standard Edition” al prezzo di 29,99 dollari (24,99 euro), e “Spoils of War Edition”, al prezzo di 39,99 dollari (34,99 euro), con l’aggiunta di contenuti digitali esclusivi.

Se siete appassionati dell’universo fantasy creato da Blizzard, vi invitiamo a leggere la recensione del nuovo World of Warcraft Classic.

Fonte: Gematsu

Tags

Lascia un commento

Close