News

Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition – Rimandato

Uscirà in estate 2020

Square Enix ha rimandato il lancio di Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition all’ estate 2020, rispetto al 23 Gennaio 2020 dichiarato in precedenza.

Un piccolo ritardo imprevisto

Ecco il messaggio rilasciato da Square Enix in merito:

Dall’annuncio di Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition, abbiamo letto moltissimi messaggi positivi di incoraggiamento, pertanto noi del team vogliamo ringraziarvi del supporto che ci avete mostrato.

Noi del team annunciamo oggi che, la data di rilascio per il gioco è stata spostata in estate 2020. Decisione presa per fornire al team di sviluppo del tempo extra per definire l’ultimi dettagli al gioco in modo tale da fornirvi la migliore esperienza possibile.

Sappiamo che state aspettando pazientemente per questo gioco; speriamo che, voi continuiate a supportarci come avete fatto fino ad ora, attraverso i prossimi mesi fino al lancio.

Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition uscirà per PS4, nintendo Switch, iOS e tutti i dispositivi Android; ci sarà la possibilità giocare online con i vostri amici e salvare i dati attraverso tutte le quattro piattaforme, al rilascio in estate 2020.

Vi ringraziamo di nuovo, da parte di tutto il team di Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition.

Se volete saperne di più sul titolo, vi rimandiamo al nostro articolo sui primi dettagli svelati.

Fonte: Gematsu

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close