News

Tokyo Mirage Sessions #FE Encore – Rilasciato il trailer introduttivo

Un primo veloce sguardo a ciò che ci aspetta!

Nintendo ha rilasciato un trailer introduttivo di Tokyo Mirage Sessions #FE Encore, mostrando i personaggi protagonisti, il gameplay di gioco e la trama.

Trailer e nuove informazioni rivelate

Il trailer mostra i personaggi protagonisti, un gruppo di ragazzi che desidera entrare nel mondo dello spettacolo.

L’azienda per cui lavorano è tuttavia una copertura per un’associazione segreta dedita a combattere i Mirage, pericolosi spiriti provenienti da un’altra dimensione.

Viene quindi evidenziato il sistema di combattimento a turni, mostrando alcune delle sue meccaniche.

Infine sono stati mostrati alcuni dei contenuti esclusivi di questa riedizione del gioco, tra cui nuove canzoni, missioni secondarie e costumi.

Di seguito vi lasciamo la descrizione del titolo presente sul sito ufficiale Nintendo.

Stelle nascenti del palcoscenico e del piccolo schermo si alleano con i leggendari guerrieri del mondo di Fire Emblem in Tokyo Mirage Sessions #FE Encore!

Unisciti al gruppo di aspiranti artisti che da un lato tenta di scalare la vetta dell’industria dell’intrattenimento e dall’altro cerca di fermare l’invasione interdimensionale di Tokyo in questo stiloso gioco di ruolo.

Tokyo Mirage Session #FE Encore arriverà su Nintendo Switch il 17 Gennaio 2020.

Se volete saperne di più su Fire Emblem: Three Houses, il nuovo titolo della serie, vi rimandiamo a tutte le nostre guide sul titolo. Se invece volete sapere di più su Shin Megami Tensei, vi rimandiamo alla nostra guida sulla serie spin-off Persona.

Fonte: Persona Central 

Tags

Mario Cofano

Appassionato di cultura Videoludica e animazione, in particolare predilige i giochi di stampo orientale. Apprezza molto quando un titolo dà la giusta importanza sia a gameplay, trama e grafica senza però eccedere troppo in nessuno di essi.

Lascia un commento

Close