News

Yu-Gi-Oh! – Rivelata la settima stagione dell’anime “Sevens”

Una nuova stagione per il famoso anime di carte

Una presentazione al Jump Festa 2020 ha rivelato la settima stagione del famoso anime di carte Yu-Gi-Oh!, Sevens, mostrandone concept, cast e personaggi.

In arrivo nella Primavera del 2020

Yu-Gi-Oh! Sevens arriverà ad Aprile 2020, e sarà la settima stagione dell’anime di carte. Questa notizia arriva dopo l’uscita delle ultime puntate di VRAINS, la sesta stagione, che ha introdotto l’evocazione Link.

La novità di questa stagione invece sarà un nuovo tipo di duelli, chiamato Rush Duel, in cui i giocatori avranno 3 zone mostro, potranno evocare illimitate volte e pescheranno 5 carte per turno.

Il cast della nuova stagione

I nuovi personaggi di Yu-Gi-Oh! Sevens

Insieme ad un trailer e alla key visual (che potete vedere qui sopra), sono stati anche rivelati alcuni membri del cast, come:

  • Hiiro Ishibashi come il protagonista Yūga Ōdō
  • Taku Yashiro come Tatsuhisa Kamijō (Luke)
  • Natsuki Hanae come Gakuto Sōgetsu
  • Tomori Kusunoki come Romin Kirishima

E’ inoltre stata rivelata la carta asso del protagonista, Mago delle Sette Vie (Seventh Road Magician).

La carta-asso del protagonista di Yu-Gi-Oh! Sevens, Seventh Road Magician

Questa carta ha una struttura diversa dalle carte usate nel formato normale di Yu-Gi-Oh!, o dalle quelle in Duel Links, su cui abbiamo fatto una guida per principianti, o usate negli Speed Duel. Da quanto rivelato, questa struttura più intuitiva sarà comune a tutte le carte del formato dei Rush Duel.

La trama della nuova stagione

Il protagonista Yugo

Questa nuova stagione si svolge in un futuro non troppo lontano da noi in cui nella città di Gōha, controllata da una potente compagnia, che gestisce tutto nella città, anche e soprattutto lo stesso gioco di carte di Yu-Gi-Oh!

Yūga Ōdō, un ragazzino di quinta elementare, si è stufato di questo controllo totale e delle regole imposte dalla compagnia, quindi inventa un nuovo modo di duellare, i Rush Duel. Questo per ribellarsi alle stringenti regole della compagnia e alla complessità esagerata che il gioco di carte ha assunto.

Fonte: AnimeNewsNetwork

Tags

Artem Nemchynskyy

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall'oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close