News

Spike Chunsoft – La casa nipponica è in cerca di un UI designer

Un nuovo Danganronpa in arrivo?

Spike Chunsoft ha da poco pubblicato un annuncio di lavoro su Workport: è in cerca di un UI designer che si occupi di un nuovo gioco di avventura per PS4 e PC.

Si tratta davvero di un nuovo Danganronpa?

I personaggi principali della serie danganrompa

Spike Chunsoft è una software house giapponese famosa per la serie Pokemon Mystery Dungeon, recentissimo Jump Force e la serie di Danganronpa.

Tra i requisiti richiesti compare la capacità di comunicazione, qualifica professionale, nonché esperienza pregressa nella creazione di interfacce utente per giochi su console e PC.

C’è chi sostiene che si tratti del tanto vociferato nuovo gioco dark fantasy del creatore della serie Danganronpa Kazutaka Kodaka e Too Kyo Games.

Il fatto però che tra i requisiti si legga espressamente che si è in cerca di “qualcuno a cui piace la serie Danganronpa”, fa pensare che si tratti davvero di un nuovo titolo della serie, o comunque di un gioco che ne ricalchi molto da vicino le caratteristiche.

Se siete curiosi di scoprire la serie visual novel targata Spike Chunsoft, ricordiamo che dal Marzo scorso è disponibile la trilogia di Danganronpa su PlayStation 4.

Fonte: Gematsu

Tags

Lascia un commento

Close