News

Yakuza: Like a Dragon – Rivelati più dettagli sulla “Life Experience”

Scopriamo di più sulla meccanica di Life Experience

Sega ha rivelato maggiori informazioni sulla meccanica della “Life Experience” del nuovo capitolo della serie Yakuza, Like a Dragon.

Che cos’è e a cosa serve la Life Experience

Dopo i dettagli sulle meccaniche della Compagnia, i primi nemici e due nuove evocazioni, Sega ha rivelato anche molte nuove informazioni sulla cosiddetta Life Experience.

Ichiban Kasuga aumenta la sua Life Experience

La Life Experience è una statistica che permetterà al protagonista Ichiban Kasuga di avere resistenza ad alcuni stati in battaglia e aumentare gli effetti delle Kiwami Skills (mosse speciali).

Inoltre, oltre che in battaglia, la Life Experience sarà utile anche per trovare nuovi impieghi, conoscere nuove persone o sviluppare rapporti con delle ragazze.

Ichiban Kasuga parla con una ragazza, utilizzando la sua Life Experience per sviluppare un rapporto con lei

La Life Experience si dividerà in diverse altre sotto-statistiche:

  • Enthusiasm
  • Mentality
  • Kindness
  • Cheerfulness
  • Intelligence
  • Stylishness

In base a ognuna di queste Kasuga potrà entrare, ad esempio, in luoghi nei quali non poteva accedere prima, reclutare dei personaggi e cominciare delle relazioni romantiche.

Vi ricordiamo inoltre che Yakuza: Like a Dragon sarà disponibile in Europa su PlayStation 4 nel 2020, tuttavia non è ancora stata rivelata una data precisa. E’ inoltre già disponibile una demo del titolo in Giappone, scaricabile direttamente dal PlayStation Store.

Fonte: Gematsu

Tags

Artem Nemchynskyy

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall'oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Lascia un commento

Close