Root Film – Annunciata la data d’uscita in Giappone

Kadokawa Games ha annunciato la data d’uscita della loro nuova avventura grafica basata sui misteri, Root Film, in Giappone.

La data d’uscita del nuovo titolo

Del titolo, seguito di Root Letter: Last Answer, di cui abbiamo anche una pratica recensione, sono già stati rivelati molti dettagli, come 5 nuovi personaggi, ma solo ora sappiamo ufficialmente quando uscirà.

Il titolo verrà rilasciato in Giappone il 23 Aprile 2020, ma nonostante la versione occidentale sia ufficiale, la data di questa è ancora sconosciuta.

I pre-order saranno aperti dal 25 Dicembre, e in omaggio vi sarà il DVD “i☆Ris x Root Film Treasured Footage Collection”. Questo includerà la registrazione del concerto delle i☆Ris al Kadokawa Games Grand Festival 2019 e uno sguardo al dietro-le-quinte della produzione della colonna sonora di Root Film.

Inoltre, Kadokawa Games sta per aprire un proprio negozio online, Kadoge Store, su cui sarà possibile comprare e prenotare Root Film. E’ stato anche annunciato che vi sarà un bonus per l’acquisto su questo store.

Il titolo investigativo è diretto da Hifumi Kouno, con character design di Taro Mino. Se volete saperne di più sull’avventura grafica, con dettagli su tutti i personaggi e sulla trama, vi rimandiamo al nostro articolo sull’annuncio.

Fonte: Gematsu

Avatar

Artem Nemchynskyy

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall'oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Leave a Reply