News

The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki – Annunciata l’uscita per PlayStation 4

In uscita nell'estate del 2020

Falcom ha annunciato l’uscita per PlayStation 4 di The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki per l’estate 2020 in Giappone.

Per maggiori informazioni sui titoli della serie, vi rimandiamo alla lettura della nostra recensione della remaster per PlayStation 4 diThe Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II e del nostro articolo sull’annuncio dell’uscita di The Legend of Heroes: Zero no Kiseki e Ao no Kiseki per PlayStation 4.

Uno sguardo al titolo

Di seguito una breve panoramica del titolo ed alcune gallerie con diverse immagini direttamente dal gioco:

Questa è la fine, così come l’inizio…

Il gioco è ambientato nel continente di Zemuria dopo il grande disastro denominato Great Twilight.

Le vicende del gioco vedranno protagonisti 3 diversi personaggi (un “eroe”, un “liberatore” e un “eremita”), le cui storie, a causa del fato, hanno finito inevitabilmente con l’intrecciarsi.

The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki presenta delle caratteristiche che riprendono il meglio della serie “Trails”, come il “Cross Story” che consente al giocatore di passare da una root dei personaggi all’altra.

Nel titolo sarà possibile giocare oltre 50 personaggi, divisi all’interno di diversi episodi che permetteranno di approfondire le caratteristiche di ciascuno di loro.

Come si sentono gli abitanti di Crossbell ad assaporare di nuovo la libertà?

Come si sentono gli abitanti dell’impero che hanno perso la loro guida?

E quali sono le intenzioni della società Ouroboros, il cui capo ha decretato che il cosiddetto “Orpheus Final Plan” è avanzato allo stadio successivo..?

Una scena del gameplay

Una scena di gameplay

Potete trovare la versione completa di queste informazioni sul sito ufficiale di Falcom.

Tags

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close