News

Yakuza: Like a Dragon – Rivelati più dettagli sul “Kart Play Spot”

Scopriamo come funzionano le corse di Go-Kart in Yakuza: Like a Dragon

Sega ha rivelato maggiori dettagli sulla funzione del “Kart Play Spot” nell’ultimo capitolo della serie Yakuza, Like a Dragon.

Le corse di Kart in Yakuza: Like a Dragon

Dopo le ultime notizie sulla statistica della Life Experience e sulla gestione della Compagnia, Sega ha rivelato anche come funziona il Kart Play Spot.

Ichiban Kasuga si sfida in gare di Kart per le città del Giappone

“Dragon Kart” è un Play Spot a Yokohama in cui Ichiban Kasuga si sfiderà in gare tra Kart moddati.

In seguito ad alcuni, Kasuga parteciperà ad una corsa di Kart di prova, che infiammerà i suoi avversari, facendoli gareggiare con lui in diverse corse mozzafiato.

Giocando con i Dragon Kart, i giocatori potranno sfidarsi in 4 Grand Prix, dei tornei con difficoltà crescente in luoghi diversi. La più difficile sarà la Dragon Cup, a Kamurocho.

Ma non sarà facile vincere la Dragon Cup, e vi servirà un Kart fortemente modificato e dovrete aver perfezionato la vostra tecnica di guida.

Il menù di personalizzazione del Kart

Potenziando i vostri Kart, infatti, potenzierete molti fattori, diversi per ogni tipo di veicolo. Questo vi permetterà di essere più veloci, utilizzare più volte oggetti o aumentare la vostra stamina.

Durante ogni corsa ci saranno diverse particolarità che le renderanno uniche e divertenti: saranno presenti rampe, oggetti e addirittura armi durante tutto il tracciato.

Ichiban Kasuga si scontra con un uomo mascherato in una corsa di Kart

Inoltre, potrete competere in modalità online confrontando i vostri tempi su ogni tracciato con altri giocatori. Il giocatore che avrà fatto il tempo migliore riceverà dei premi alla fine di ogni giornata (in tempo reale).

Infine, raccogliendo oggetti durante il tracciato, potrete acquistare oggetti che potenzieranno le statistiche di Kasuga, i suoi “job rank” e miglioreranno i suoi compagni.

Vi ricordiamo inoltre che Yakuza: Like a Dragon sarà disponibile in Europa su PlayStation 4 nel 2020, tuttavia non è ancora stata rivelata una data precisa. E’ già disponibile una demo del titolo in Giappone, scaricabile direttamente dal PlayStation Store.

Fonte: Gematsu

Tags

Artem Nemchynskyy

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall'oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Lascia un commento

Close