God Eater 3 – Annunciati i contenuti dell’update 2.30

Durante una livestream dedicata Bandai Namco ha annunciato i contenuti dell’aggiornamento 2.30 di God Eater 3, assieme ad altre novità sulla serie.

La storia di Phym ed altre novità

Render dell'Ashwrought Marduk

L’aggiornamento alla versione 2.30 di God Eater 3 sarà disponibile a partire dal 16 Gennaio 2020 su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Se volete saperne di più sulla versione base del gioco, vi invitiamo a leggere la nostra recensione.

Esso aggiungerà un nuovo episodio di storia dedicato a Phym, un’Aragami umanoide che segue i protagonisti durante la storia.

Verrà introdotto anche un nuovo Ashwrought Aragami, una sottospecie più potente del Marduk. Esso userà numerosi attacchi velenosi e potrà creare degli alleati più deboli per distrarre gli avversari.

Inoltre sono stati anticipati i contenuti dei prossimi update. L’aggiornamento 2.40 sarà dedicato ai personaggi di Keith e Niel e aggiungerà una sottospecie di Hannibal, mentre la versione 2.50 avrà come protagonista Ein e introdurrà un nuovo Balmung.

I nuovi Ashwrought Hannibal e Balmumng annunciati per God Eater 3

Nell’update 2.30 erranno introdotti anche alcune novità di bilanciamento, come la riduzione della Resistenza necessaria per eseguire un tuffo, i proiettili Link Burst passeranno attraverso gli oggetti e i proiettili curativi potranno essere usati da qualsiasi tipo di fucile.

Infine verrà aggiunto un nuovo outfit estivo e nella zona di allenamento si potrà cambiare il manichino con uno volante, per provare meglio gli attacchi a mezz’aria.

Se volete sapere in anticipo quali sono le Burst Art migliori e come utilizzare al meglio tutte le armi del gioco, potete consultare la nostra guida alle armi di God Eater 3.

Novità sugli altri titoli della serie

Sono stati annunciati anche nuovi contenuti in arrivo per God Eater Resonant Ops, un titolo per dispositivi smartphone disponibile solo in Giappone.

Nei prossimi mesi verranno aggiunti nuovi personaggi provenienti dai titoli della serie principale e nuovi costumi per il protagonista del gioco.

Infine sono state svelate nuove ricompense esclusive per i membri del God Eater Fan Club, che tuttavia sono ancora esclusive per il Giappone.

Fonte: Livestream ufficiale di Bandai Namco

 

Avatar

Alberto Marcuzzi

http://GameIndustry.it

Amante dei videogiochi di ogni genere fin dalla tenera età, è inevitabilmente attratto dai titoli provenienti dalla terra del Sol Levante. Quando inizia un nuovo gioco, non è soddisfatto finché non ne ha sviscerato tutte le meccaniche.

Leave a Reply