News

Yakuza: Like a Dragon – Gameplay dei membri del party di Ichiban Kasuga

Uno sguardo ai personaggi e alle loro classi

Sega ha pubbicato un nuovo video gameplay di Yakuza: Like a Dragon durante il Sega-Nama, mostrando i membri del party e le loro caratteristiche.

Per ulteriori informazioni su Yakuza: Like a Dragon, vi rimandiamo alla lettura dei nostri articoli sui “Sujimon Collection” e sui dettagli riguardo al “Kart Play Spot”.

I gameplay e le informazioni rilasciate

Una parte del video ha mostrato il gameplay delle battaglie dei membri del party:

  • Eri Kamataki – Il personaggio è interpretato dall’attrice che ha vinto il provino come co-protagonita femminile di Yakuza: Like a Dragon. Ichiban diventerà suo amico avanzando nella quest “Management Mode”
  • Joon-gi Han – Un personaggio apparso per la prima volta in Yakuza 6: The Song of Life. Nel filmato egli è un “Hitman”, è forte veloce e può usare le pistole
  • Tianyou Zhao – Il leader della mafia cinese Yokohama Liumang, che è uno dei ““Ijinsan”, uno dei tre maggiori poteri di Yokohama

Dal minuto 47:15 al 56:07 potrete vedere in azione Ichiban Kasuga, Kouichi Adachi, Saeko Mukouda e al Namba Party. Dal minuto 56:15 al 1:06:10 invece potrete dare uno sguardo a Ichiban Kasuga, Eri Kamataki, Joon-gi Han e al Tianyou Zhao Party.

Yakuza: Like a Dragon uscirà il 16 Gennaio 2020 per PlayStation 4 in Giappone. L’uscita in Europa e America è prevista per il 2020.

Fonte: Gematsu

Tags

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Lascia un commento

Close