News

Bokuhime Project – Rilasciato il filmato d’apertura del titolo

Nuovi dettagli sulla prossima visual novel di Nippon Ichi Software

Nippon Ichi Software ha rilasciato il filmato d’apertura di Bokuhime Project, rivelando anche nuovi dettagli sulla nuova “avventura cross-dressing”.

Per ulteriori informazioni sulle visual novel in uscita, vi rimandiamo alla lettura dei nostri articoli sull’arrivo su Nintendo Switch di Nurse Love Syndrome e Addiction e di Little Busters! Converted Edition.

Il trailer e le informazioni rilasciate

Un gioco “cross-dressing” d’avventura ambientato in una scuola dove le ragazze devono affinare i loro rapporti con gli uomini.

Minato, un normale ragazzo, si intrufola nell’istituto Private Yuriai Academy per indagare sullo strano incidente che ha mandato sua sorella in coma.

Le quattro ragazze più belle della scuola, le “Princess”, conoscono la verità dietro l’incidente.

Minato, per entrare in rapporto con le ragazze, dovrà migliorare la sua femminilità grazie all’aiuto della cugina Akira.

Caratteristiche principali

  • La resa dei conti tra Minato e le ragazze della scuola – Per indagare sull’incidente della sorella, Minato si intrufola nella Private Yuriai Academy per entrare in contatto con le ragazze che la frequentano. Per riuscirci, dovrà superare in bellezza le quattro “Princess” della scuola
  • La vita accademica tra giovani ragazze – Il gioco è ambientato nel “Private Yuriai Academy”, istituto composto da solo studentesse. Il protagonista, frequentando lezioni, attività e le studentesse, dovrà aumentare la sua femminilità
  • Ottenete più informazioni travestendovi – Durante la storia si terranno dei corsi sul travestimento chiamati “Bokuhime Project”. Attraverso varie lezioni la protagonista diverrà ancora più carina

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale del titolo.

Bokuhime Project uscirà il 23 Aprile 2020 per PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Tags

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Lascia un commento

Close