News

Granblue Fantasy “Djeeta Special” – Rivelata Visual e data dell’anime

Scopriamo finalmente quando arriverà l'episodio speciale

Il sito ufficiale dell’anime di Granblue Fantasy ha rivelato una Visual per l’anime e la data in cui arriverà l’episodio special “Djeeta-hen” .

Lo special Djeeta-hen è in arrivo a Marzo

L’anime, ispirato al celebre RPG per iOS e Android, e di cui è in arrivo lo spin-off picchiaduro Versus, su cui sono da poco uscite informazioni su 4 DLC e il gameplay dello scenario “Town of Albion”, vedrà l’arrivo di un episodio speciale.

Lo special si chiamerà Djeeta-hen (Capitolo Djeeta), sarà in commemorazione dei sei anni dal rilascio del titolo per cellulari, e sarà rilasciato il 28 Marzo alle 4 di mattina (orario italiano). Sarà inoltre parte della seconda stagione dell’anime di Granblue Fantasy.

Il cast dello special

La key visual del Djeeta Special con i personaggi dell'episodio speciale

Ecco inoltre la key visual rivelata per questo special. Tra i volti per l’episodio Djeeta-hen figurano:

      • Hisako Kanemoto come Djeeta
      • Kana Hanazawa come Zeta
      • Aya Hirano come Beatrix

E ritornano nei loro ruoli anche tutti i personaggi della seconda stagione dell’anime di Granblue.

Per quanto riguarda le animazioni, Yui Umemoto (Cardfight!! Vanguard G) dello studio MAPPA è il direttore, a differenza della prima stagione, affidata invece ad A-1 Pictures. Kiyoko Yoshimura si occupa della scrittura, mentre Fumihide Sai del character design.

La musica è nuovamente affidata a Tsutomu Narita e Yasunori Nishiki.

Un anime per il famoso RPG per cellulari

Tutti i personaggi principali della prima stagione dell'anime

Granblue Fantasy è inizialmente stato rilasciato come anime nell’Aprile del 2017, in una prima stagione di 13 episodi.

La storia narra di un ragazzo di nome Gran e di una lucertola volante e parlante di nome Vyrn. I due, nel loro mondo in cui tutti i paesi sono su delle isole nel cielo, incontrano una ragazza di nome Lyria, scappata dall’Erste Empire. Questa è una potenza militare intenta a schiacciare tutti i paesi vicini con potentissime armi.

Gran e Lyria decidono quindi di scappare dall’Impero, inseguendo un luogo indicato dal nonno di quest’ultima: “Estalucia, Isola degli Astrals”

Fonte: AnimeNewsNetwork

Tags

Artem Nemchynskyy

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall'oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Lascia un commento

Close