News

The Witcher – Rumor confermerebbero il rinnovo di una terza stagione

Nuove informazioni da fonti vicine a WGTC

Negli ultimi giorni si susseguono rumors su un possibile rinnovo per una terza stagione di The Witcher, e fonti attendibili vicine a WGTC sembrano confermarlo.

Secondo queste voci, la terza stagione dovrebbe essere tratta integralmente dal secondo volume della serie fantasy creata da Andrzej Sapkowski, Time of Contempt.

Un fantasy di successo

La serie originale Netflix tratta dai romanzi di Sapkowski è uscita da poco più di una settimana sulla piattaforma streaming, e fin dal primo episodio ha fatto parlare di sé in maniera estremamente positiva.

Si è rivelata essere un successo di pubblico e di critica, grazie anche alla performance della star Hollywoodiana Henry Cavill, calatosi perfettamente nel personaggio.

Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia

Netflix aveva già confermato il rinnovo della serie per una seconda stagione, mentre il successo della serie ha aumentato notevolmente le vendite di The Witcher III.

Ora fonti vicine a WGTC, le stesse che anticiparono l’uscita di un film su Swamp Thing e il ritorno di Bill Murray in Ghostbusters: Afterlife (voci poi confermate), hanno dichiarato che Netflix sta per annunciare un’ulteriore stagione per la sua nuova serie fantasy.

Nella prima stagione abbiamo conosciuto il protagonista della serie, Geralt di Rivia (Henry Cavill) durante varie peripezie che lo porteranno ad affrontare diverse creature mostruose, conoscendo da vicino anche i suoi demoni interiori e gli intrighi e i segreti di un mondo fantasy tutto da scoprire.

I protagonisti della serie Netflix The Witcher in una locandina pubblicitaria

Lungo il cammino, lo strigo incontrerà numerosi personaggi ripresi dai romanzi e dai videogiochi, tra i quali Yennefer (Anya Chalotra) e Triss (Anna Shaffer), fino a fare i conti col proprio destino, che si legherà a quello della giovanissima principessa Ciri (Freya Allan).

The Witcher è disponibile su Netflix dal 20 Dicembre.

Fonte: We Got This Covered

Tags

Lascia un commento

Close