News

World End Economica – Kickstarter per l’anime ha raggiunto il traguardo

In arrivo un anime per World End Economica

Il kickstarter per la produzione di un anime della Visual Novel World End Economica ha finalmente raggiunto il proprio traguardo prestabilito.

Un altro grande successo per la Visual Novel

La Visual Novel fantascientifica World End Economica, dal creatore di Spice and Wolf, e che prende esempio dalla serie delle SciAdv, come Chaos;Child, di cui abbiamo una pratica recensione, ha raggiunto il suo traguardo per diventare un anime.

Il kickstarter indetto da Spicy Tails, lo sviluppatore del gioco, ha ricevuto ben 5.070.385 yen (41.000 euro circa), superando il traguardo di 5.000.000 yen, ad alcuni giorni dalla fine di questo.

Iniziata il 14 Novembre, la campagna di raccolta fondi sarebbe terminata il 4 Gennaio: è ancora possibile donare altri soldi fino a che non arriverà il termine, ma il successo del kickstarter è già stato assicurato.

Inoltre, anche la campagna Campfire, che doveva finire lo stesso giorno, è terminata con uno strabiliante successo, conseguendo 14.660.500 yen (119.000 euro circa) sui 5.000.000 yen necessari.

World End Economica è attualmente disponibile in tre capitoli su Steam, e ha prevista un’uscita per PlayStation Vita e PlayStation 4 nel prossimo futuro. Queste due versioni erano state previste per il 2017, ma sono state posticipate a data da destinarsi.

Fonte: AnimeNewsNetwork

Tags

Artem Nemchynskyy

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall'oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Lascia un commento

Close