News

Nintendo Switch – 12 nuovi titoli ignoti appaiono nel database di GameStop

Un nuovo Nintendo Direct imminente?

Sul database di GameStop sono stati aggiunti 12 giochi per Nintendo Switch ancora senza titolo, in preparazione per un futuro annuncio.

L’annuncio di nuovi titoli per Switch è vicino

Questi titoli sono tutti quanti segnati come “Avaible SKU – NSW”, un nome placeholder fino all’annuncio ufficiale del gioco da parte di Nintendo o altri publisher.

Di solito operazioni di questo tipo vengono effettuate pochi giorni prima la data dell’annuncio, ed in questo caso potrebbe essere un nuovo Nintendo Direct. È infatti tradizione di Nintendo trasmetterne uno nei primi due mesi dell’anno.

Vi ricordiamo inoltre che il 7 Gennaio verranno temporaneamente disabilitati tutti i server online di Nintendo Switch per prepararli ad un nuovo aggiornamento della console.

È possibile quindi che assieme a questi 12 nuovi titoli verranno presentate anche le novità portate da questo aggiornamento.

Fonte: Twitter

Tags

Alberto Marcuzzi

Amante dei videogiochi di ogni genere fin dalla tenera età, è inevitabilmente attratto dai titoli provenienti dalla terra del Sol Levante. Quando inizia un nuovo gioco, non è soddisfatto finché non ne ha sviscerato tutte le meccaniche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close