News

Oddity – Rivelato il rebranding e un trailer per il fangame “Mother 4”

Una rinfrescata al famoso progetto JRPG dei fan

Il fangame “Mother 4” ha ricevuto un rebranding che ha cambiato il suo nome in Oddity, oltre che rivelare un nuovo teaser trailer per il titolo.

Un nuovo nome per il progetto

Il fangame, precedentemente chiamato “Mother 4” d’ora in poi verrà chiamato Oddity. Inoltre, il team sviluppo ha rivelato un nuovo teaser trailer in onore del rebranding che potete vedere qui sopra.

Se siete interessati ad altri JRPG dal sapore retro, vi rimandiamo al nostro articolo su Dragon Quest Monsters: Terry Wonderland Retro.

Il nome originale deriva da Mother – o Earthbound in Occidente – una serie di JRPG disponibili in Giappone già su Famicom, SNES e GBA pubblicata da Nintendo. Il titolo, di cui non è ancora stata rivelato un periodo d’uscita, arriverà su PC, Mac e Linux.

L’avventura che ha ridefinito i giochi di ruolo su Super Nintendo arriva finalmente in Europa, per la prima volta. Quando un meteorite cade vicino a casa sua, il giovane Ness decide di indagare, ma non sa che sta per iniziare un’epica avventura destinata a cambiargli la vita… e che tra una cosa e l’altra potrebbe anche capitargli di salvare l’universo!

Ness dovrà viaggiare in lungo e in largo dopo aver incontrato uno strano alieno per impedire a Giygas, il Distruttore cosmico universale, di annientare tutto e tutti. Ness sarà aiutato nella sua missione da tre amici e solo usando i loro poteri e le loro abilità insieme potrà sperare di avere la meglio sul malvagio Giygas!

Con una trama profonda e appassionante, un mondo iperdettagliato e un’infinità di caratteristiche uniche, EarthBound è un gioco di ruolo epico che ti saprà conquistare.

  • Un cult disponibile per la prima volta in Europa!
  • Un RPG pieno di humour strampalato, riferimenti culturali e musiche memorabili
  • Trova compagni di avventura, sconfiggi i nemici, risolvi i rompicapi e manda all’aria i malvagi piani di Giygas

Ecco com’è descritto Earthbound, o Mother 2, sul Nintendo eShop, disponibile in retro-console su Wii U e New Nintendo 3DS.

Trevis parla con delle persone della sua città

Oddity è un JRPG surreale di stampo urban-fantasy ambientato nel Giappone degli anni ’70.

Il protagonista è Travis Fields, un ragazzino intento a salvare il mondo con la sua mazza da baseball e una pistola a pallini… e dei poteri particolari che solo ora sta scoprendo di avere!

Il mondo è sottosopra, demoni corrono per le strade, la Luna è coperta da una strana melma e la società segreta “Modern Man” sembra essere dietro al rapimento di diversi bambini!

Travis incontrerà molti amici durante la sua strana avventura, che lo aiuteranno nella sua strana missione. Se state cercando un gioco con una storia e personaggi bizzarri, ma scritto col cuore… Oddity fa per voi!

Travis esce da casa sua

Per una descrizione completa del gioco e di tutti gli amici che incontrerà Travis, potete trovare tutto sulla pagina ufficiale del gioco.

Tags

Artem Nemchynskyy

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall'oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close