News

Death Come True – Introdotta la fanatica di omicidi Nene Kurushima

Una strana ragazza a cui piacciono gli omicidi

Izanagi Games ha presentato la fanatica di serial killer Nene Kurushima per il suo nuovo gioco in full-motion Death Come True.

Uno strano nuovo personaggio

Di Death Come True, titolo diretto Kazutaka Kodaka, precedentemente consciuto per il suo lavoro sulla serie Danganronpa, sono già stati rivelati i personaggi di Akane Sachimura e un misterioso concierge dell’hotel.

Ad aggiungersi al gruppo è ora anche Nene Kurushima, una fanatica di omicidi, recitata da Chihiro Yamamoto:

Una ragazza eccentrica che è capitata di essere nell’hotel. E’ una fanatica di omicidi ed è un’auto-proclamata fan del famoso serial killer Makoto Kiraki.

Qui invece una panoramica del gioco:

La storia si svolge in un hotel. Makoto Karaki, il personaggio principale, è pericoloso serial killer che ha perso tutti i suoi ricordi. Quando muore, ha la capacità di tornare in vita viaggiando indietro nel tempo.

Chi può fidarsi di lui? Qual è la sua vera identità? L’uomo è alla ricerca della verità, in un continuo ciclo di morte e rinascita

Un nuovo personaggio sarà rivelato tramite il sito ufficiale domani 6 Gennaio alle 9 di mattina (ora italiana). Il titolo uscirà su PlayStation 4, Switch, PC, iOS e Android nel corso del 2020.

Fonte: Gematsu

Tags

Artem Nemchynskyy

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall'oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close