News

Dr. Stone – Svelata la key visual della seconda stagione

Arrivano notizie sull'attesissima seconda stagione dell'anime

Il profilo ufficiale Twitter di Dr. Stone ha pubblicato la seconda key visual dedicata alla seconda stagione dell’anime Dr. Stone, che proseguirà gli eventi della prima conclusasi il 13 Dicembre 2019.

Se siete amanti degli shonen, vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro speciale su Zatch Bell!.

Nuove informazioni sull’arco narrativo dedicato alle Stone Wars

Dr. Stone è uno shonen creato da Riichiro Inagaki e pubblicato sulle pagine della rivista Weekly Shonen Jump.

Al momento conta 13 volumi e l’adattamento anime è stato affidato a TMS Entertainment, che ha prodotto una prima serie composta da 24 episodi e conclusasi il 13 Dicembre 2019.

La seconda stagione coprirà le Stone Wars e allo stato attuale non si conosce il periodo di esordio. La prima stagione è disponibile sottotitolata in Italiano sulla piattaforma di streaming Crunchyroll.

Ecco la sinossi dell’opera:

Da 3700 anni l’intera umanità si ritrova tramutata in pietra a causa di una misteriosa catastrofe. Taiju Oki riesce inspiegabilmente a risvegliarsi, trovandosi così di fronte ad una realtà completamente diversa da quanto ricordava, dove la natura ha ripreso il sopravvento sulla civiltà umana.

Al suo risveglio il ragazzo si ricongiunge al suo amico Senku, un giovane e geniale scienziato, anche lui risvegliatosi qualche mese prima.

Insieme i ragazzi sperano di scoprire la causa dietro all’improvvisa tramutazione in pietra, e, nel frattempo, di trovare una cura e ricostruire la civiltà umana grazie al potere della scienza.

Fonte: Crunchyroll

Tags

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con la passione dei videogames affievolita una volta conosciuto il mondo della pasticceria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close