News

Bokuhime Project – Rilasciate prime informazioni e immagini

Scopriamo di più sull'avventura crossdressing di Nippon Ichi Software

Nippon Ichi Software ha appena rilasciato nuove informazioni e immagini sul gioco di avventura crossdressing Bokuhime Project.

Tutte le informazioni finora disponibili

La casa di sviluppo inoltre ha recentemente creato la sussidiaria “SystemSoft Beta”.

Sul gioco

Bokuhime Project è il primo gioco di crossdressing di Nippon Ichi Software.

Per convincere la nostra compagnia che ci fosse davvero bisogno di un gioco crossdressing, abbiamo aperto un account Twitter, serializzato un manga, e portato avanti varie attività prima dello sviluppo del gioco.

In questo modo, siamo riusciti a costruire un forte rapporto di fiducia con i fan ed accumulare più di 10000 follower su Twitter.

Per rispettare le aspettative dei fan, Nippon Ichi Software rilascerà Bokuhime Project su PlayStation 4 e Nintendo Switch il 23 Aprile 2020 (Giappone).

Questa è un’avventura di crossdressing “evocativa” in cui chiunque può divertirsi, perciò aspettate con trepidazione.

Bokuhime Project - Rilasciate le prime informazioni e immagini

Prologo

L'”Accademia Privata Yuriai”, una scuola per signorine super raffinate costituita per il 99% da studentesse. Le regole della scuola sono incentrate sull’essere “carine”.

Per salvare sua sorella maggiore, rimasta coinvolta in un misterioso incidente accaduto nella scuola, il protagonista Minato Ikusa si iscrive come “studentessa”, e si impegna a migliorare le sue abilità di “travestimento” per diventare la più bella della scuola.

Tuttavia, la scuola ha “quattro principesse”- Le quattro ragazze più dolci della scuola.

Il ragazzo travestito contro le stupende ragazze. Un incontro di “dolcezza” senza precedenti ha inizio – Ora!

Personaggi

Erika Ikusa

Le piacciono i lavori di casa, ed è specializzata nelle pulizie e nell’autodifesa.

Avendo magnificamente neutralizzato un maniaco durante la cerimonia all’entrata della scuola, è popolare tra le studentesse come la “Principessa Combattente”.

Con la sua compostezza, gentilezza e buone maniere, è adorata dalle sue compagne come “Sorellona”. Tuttavia, molti misteri aleggiano attorno al suo passato.

Minato Ikusa

Il vero aspetto di Erika Ikusa.

Egli è in realtà un liceale che ha deciso di infiltrarsi in una scuola per ragazze raffinate per scoprire la verità dietro all’incidente accaduto a sua sorella maggiore Marika.

Sebbene il suo obiettivo sia diventare un “uomo virile”, ha un estremo complesso per la sorella maggiore Marika e metterà da parte la vergogna per intraprendere la sfida del “crossdressing”.

Akira Ikusa (voce di Yuki Kawakami)

La cugina e amica di infanzia della “protagonista” Erika (Minato). E’ la vera “Erika Ikusa” e la mente dietro il travestimento di Minato.

Minato va a scuola al suo posto essendo lei da sempre una ragazza introversa che preferisce stare a casa a giocare ai videogiochi.

Cinica e autoironica, è scontrosa nei confronti di Minato, ma in realtà lo ama.

Rira Hoozuki (voce di Maki Kawase)

Una ragazza con l’aspetto di un angelo, è in realtà diabolica e carismatica. Con il suo senso del fascino ingegnoso e abilità con il makeup, è anche una modella popolare tra le studentesse.

Anche se ha la lingua lunga, con cui chiama le altre studentesse “erbacce”, non ride mai dei progressi degli altri. Infatti è in realtà una grande otaku.

Uran Ryuguin (voce di Nao Shiraki)

Una ragazza spensierata dai lunghi capelli neri, che indossa un haori e prende le cose con calma.

Lascia trasparire una forte atmosfera da “Giappone feudale”,specializzandosi in posizionamento dei fiori, cerimonie del tè, danza in stile giapponese e koto.

Tuttavia, essendo cresciuta in isolamento dalla società odierna, non ha avuto alcun rapporto con gli uomini e la cultura occidentale fino ad ora, e non sa cucinare cibi occidentali o parlare inglese.

Elmes Himegami (voce di Nanahira)

Un’idol famosa in tutto il Giappone, è la bellezza nota come la principessa più dolce della scuola- La “Principessa Imperatrice”. E’ la manifestazione della bellezza.

Se ammica verso di voi da vicino, potreste rimanere senza fiato da quanto sia carina.

Sebbene partecipi raramente alle lezioni per via della sua vita impegnata, per qualche motivo appare spesso di fronte a Minato per chiaccherare amichevolmente. Ci sono molti misteri attorno alle sue azioni.

Dahlia Himegami (voce di Ran Terai)

In quanto sorella maggiore di Eldes, è un “cavaliere” che la protegge. Dal suo bellissimo aspetto alla sua postura elegante, è conosciuta come la “Principessa Cavalliere”.

E’ gentile e altruista, ma causa non pochi problemi dato che non riesce a resistere dal corteggiare ogni bella ragazza che incontra… La sorella maggiore di Erika, Marika, era una sua amica molto stretta.

Storia

Infiltrarsi in una scuola travestendosi da donna!? Vita accademica in una scuola per signorine raffinate!!

Il protagonista Minato Ikusa è un ragazzo che crede che gli uomini debbano proteggere le donne e vuole diventare un uomo forte per farlo. Nonostante ciò, si ritrova a infiltrarsi travestito da donna in una scuola per ragazze raffinate!

Inoltre, proverà a diventare la bellezza tra le bellezze in uno scontro di popolarità contro le ragazze più belle della scuola- Le “quattro principesse”!

-Come se fosse la normalità, Akira dice qualcosa di inaspettato. Tuttavia, per scoprire la verità dietro l’incidente di sua sorella, Minachin (Minato Ikusa) inizierà una vita da accademia in una scuola per ragazze raffinate usando l’identità di una ragazza di nome Erika Ikusa.

Crisi di identità di genere! Contatto fisico con altre ragazze!?

Per salvare sua sorella maggiore, Minato è costretto a diventare una bellissima ragazza e interagire con le altre studentesse.

Tuttavia, le ragazze della scuola per ragazze raffinate non si fanno problemi per quanto riguarda il contatto fisico tra ragazze

Per nascondere la vera identità della Principessa Combattente Erika Ikusa, dovrà padroneggiare il crossdressing!

-Il contatto fisico tra ragazze tende a essere a distanza molto ravvicinata. Le ragazze che non conoscono la vera identità di Erika proveranno ad avvicinarsi senza esitazione, e più diventeranno amiche intime, più il loro tocco sarà vicino.

Tuttavia, c’è anche il rischio di mettere a repentaglio la vera identità di Erika…

Eventi

Interagire con le Eroine

Cooperando con Akira e interagendo con le quattro principesse, Minato migliorerà le sue abilità nel travestirsi da Principessa Combattente Erika Ikusa.

-Rira, la “Principessa Pupa”,mette le ragazze in ginocchio e ride sfrontatamente. Le rivali di Erika, le “principesse”, sono una vera gatta da pelare.

-Dahlia è con una ragazza che perde il sangue dal naso e urla. La sua figura dignitosa e le apparenze sono ingannevoli verso le altre ragazze. Riuscirà Erika a imitare simili comportamenti…?

Altre scene in CG

Bokuhime Project - Rilasciate le prime informazioni e immagini

Galleria completa

Fonte: Gematsu

Tags

Antonio Castriotta

Appassionato di molti generi, maestro di nessuno; si è cimentato nel mondo videoludico fin dalla più tenera età e conta di rimanerci ancora per molto tempo. Non sfidatelo in videogiochi che possiede se ci tenete alla vita.

Lascia un commento

Close