News

Dragon Ball Z: Kakarot – Trailer Progresso del personaggio

Diamo un'occhiata su come crescere nella nostra avventura

Bandai Namco e CyberConnect2 hanno rilasciato un nuovo trailer per Dragon Ball Z: Kakarot che mostra come far progredire il nostro personaggio, tramite battaglie per aumentare di livello, mangiare deliziosi piatti per aumentare le statistiche o affrontare duri allenamenti.

Dragon Ball Z: Kakarot – Trailer progresso del personaggio

 

Per aumentare di livello il nostro personaggio potrà farlo combattendo, ed in base al punteggio ottenuto a fine battaglia otterremo più o meno punti esperienza.

Per aumentare le statistiche potremo mangiare del cibo che troveremo o cacceremo, mangiandolo crudo o cotto. Per poter aumentare gli effetti bonus del cibo, potremo rivolgerci ad un cuoco che ci cucinerà un piatto, o meglio ancora potremo tornare a casa e farci cucinare dei piatti da Chichi per massimizzare i bonus.

Goku e Piccolo stanno cuocendo un pezzo di carne mentre si riposano

Raccogliendo le Sfere Z disseminate lungo lo scenario potremo sbloccare nuove tecniche o aumentare di livello quelle già conosciute. Tuttavia alcune tecniche potranno essere sbloccate solo dopo un allenamento intensivo.

Infine con la Community Board potremo sbloccare importanti abilità. Ogni volta che aiuteremo un personaggio nella nostra avventura, riceveremo una medaglia, che andrà posizionata sulla rispettiva Board. Posizionando alcune medaglie vicine ad altre le potremo collegare, sbloccando una nuova abilità.

La medaglia di Goku e di Vegeta formano un collegamento e sbloccano alcune abilità

Se volete ulteriori dettagli sul gioco, guardate il trailer This time on Dragon Ball Z: Kakarot, o gli screenshot di Goten, Trunks e Androide 18, o ulteriori dettagli sulle 7 sfere.

Dragon Ball Z: Kakarot uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC il 17 Gennaio.

Ecco la descrizione di Dragon Ball Z: Kakarot riportata sul sito ufficiale:

Rivivi le emozionanti avventure di Goku in DRAGON BALL Z KAKAROT! Oltre alle epiche battaglie, tuffati nel mondo di DRAGON BALL Z: combatti, pesca, mangia e allenati con Goku. Esplora nuove zone e vivi le avventure del mondo di DRAGON BALL Z mentre ripercorri la storia e crea forti legami con gli altri eroi dell’universo.

Caratteristiche principali

  • Vivi la saga di DRAGON BALL Z e scopri dei dettagli che risponderanno a questioni irrisolte del mondo di DRAGON BALL.
  • Affronta le battaglie iconiche di DRAGON BALL Z: lotta in vasti campi di battaglia con ambienti distruttibili e combatti epiche battaglie con i boss che metteranno alla prova i limiti delle tue capacità. Accetta la sfida e aumenta il tuo livello di potenza!
  • Non combattere come Goku, vivi come Goku: pesca, vola, mangia, allenati e fatti strada attraverso le saghe di DRAGON BALL Z, fai amicizia con un cast massiccio di personaggi DRAGON BALL!

Fonte: Gematsu

Tags

Giovanni Panoga

Videogiocatore di non troppa vecchia data e appassionato di viaggi mal organizzati. Nel tempo libero lavora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close