Persona 5

Persona 5 Scramble – Rilasciato il Travelling Morgana Newsletter #4

Cucina, sole e Okinawa

ATLUS ha da poco rilasciato la quarta edizione dell’appuntamento “Travelling Morgana Newsletter” con novità su location e meccaniche di Persona 5 Scramble.

Tutti i dettagli rivelati

Travelling Morgana Newlsetter è un consueto appuntamento video di novità su Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers, il titolo action JRPG spin-off di Persona 5 in arrivo su Nintendo Switch e PlayStation 4. Se volete saperne di più, vi rimandiamo alle novità della terza edizione del video.

I Phantom Thieves a Okinawa

Seguendo il misterioso caso su cui stanno indagando, i Phantom Thieves arrivano a Kuukojima, un’isola di resort poco lontana da Okinawa. Dovendo restare lì, si prendono una vacanza, ma… c’è qualcosa di strano con i suoi abitanti…

C’è un mistero da scoprire, e mentre vi avventurerete per la zona per scoprirlo, vi imbatterete nell’Okinawa Jail: un laboratorio di ricerca trasformato in un castello abbandonato. Fatevi strada in questo luogo dall’atmosfera horror e raccogliete dei registratori vocali per scoprire il mistero che si cela nell’isola.

L'Okinawa Jail

Utilizzando l’abilità “Phantom Move” potrete muovervi in luoghi molto alti o di nascosto, per attaccare i nemici mentre non sospettano nulla o rompere materiali fragili, come il vetro, che bloccano il vostro passaggio. Sfruttate tutte le meccaniche della Jail per poterla attraversare senza problemi.

Inoltre, sono anche state rivelate le “Hacking Battles“, che occorrono quando, in una Jail, il Navigator deve aprire una porta bloccata. Durante questi combattimenti la vostra squadra dovrà difendere il Navigator dalle molte ombre che proveranno a fermarlo.

Cucinare e prendere quest

In Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers sarà possibile cucinare delle pietanze con gli ingredienti che troverete combattendo. Otterrete ricette da negozi ed eventi del gioco, e ogni pasto potrà aumentare la vostra salute, le vostre statistiche e potenziare il party.

Per quanto riguarda le quest, le riceverete da molti personaggi diversi, tra cui le persone in difficoltà o gli stessi membri dei Phantom Thieves. Completarle vi premierà sempre con esperienza e oggetti.

Inoltre, per saperne di più su Persona in generale, vi invitiamo a leggere la nostra recensione di Persona 5 e il nostro articolo di approfondimento sulla serie.

Fonte: Gematsu

Tags

Artem Nemchynskyy

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall'oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Lascia un commento

Close