News

Arc of Alchemist – Nuovo trailer gameplay in inglese

Il gioco uscirà a fine mese in Occidente

Idea Factory ha rilasciato un nuovo video gameplay in inglese per Arc of Alchemist, action JRPG in uscita a fine mese per Nintendo Switch e PlayStation 4.

Vediamo il gameplay di Arc of Alchemist

Situato in un mondo desertico, Arc of Alchemist racconta di come Quinn Bravesford salverà il suo mondo grazie al Lunagear, un importante manufatto alchemico che rende possibile combinare i quattro elementi di fuoco, acqua, aria e terra per manipolare l’ambiente circostante.

Nel desertico mondo saranno presenti un’infinità di trappole e mostri che potranno essere battuti non solo con le nostre forze e il Lunagear, ma con l’aiuto dei nostri compagni che recluteremo durante lo svolgersi dell’avventura.

Il battle system, rifinito e definitivo rispetto alla versione giapponese iniziale, permetterà di usufruire di un’interfaccia migliorata e semplificata, oltre alla possibilità di poter giocare gli altri personaggi del gioco, ognuno dei quali avrà a disposizione armi, attacchi e abilità uniche.

Guardate ulteriori dettagli sul battle system o il trailer sul mondo di gioco.

Arc of Alchemist uscirà il 31 Gennaio per PlayStation 4 in edizione fisica e digitale, mentre esclusivamente digitale per Nintendo Switch.

Fonte: Gematsu

Tags

Giovanni Panoga

Videogiocatore di non troppa vecchia data e appassionato di viaggi mal organizzati. Nel tempo libero lavora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close