News

Capricciosa Orange Road – In arrivo su Italia 2 senza censure

Per la prima volta in onda sulle tv italiane

Yamato Video ha confermato che su Italia 2 verrà trasmessa per la prima volta la versione senza censure di Capricciosa Orange Road.

Il ritorno di un’icona degli anni ’90

Kyosuke Kasuka da Capricciosa Orange Road

Le trasmissioni cominceranno Martedì 14 Gennaio alle 21:15 con ben 5 episodi. Questi saranno intitolati “L’Imbarazzo del primo amore”, “Un bacio un po’ al limone”, “Un rutilante primo appuntamento tra mille indecisioni”, “La clamorosa prima volta di Hikaru” e “Un segreto per due”.

Capricciosa Orange Road è un manga shonen di Izumi Matsumoto e pubblicato su Weekly Shonen Jump tra il 1984 e il 1987. L’adattamento animato dello Studio Pierrot è stato trasmesso in Giappone tra il 1987 e il 1988.

Se siete appassionati di serie shonen, potrebbe interessarvi anche Zatch Bell!, una serie che abbiamo analizzato di recente.

In Italia l’anime è stato trasmesso su Italia 1 sotto il nome di “È quasi magia Jonnhy“, con pesanti censure e riadattamenti. Successivamente è stato ripubblicato senza censure sotto forma di VHS e DVD.

Ecco una sinossi della trama:

Kyosuke Kasuka è un ragazzo di 15 anni in possesso di poteri paranormali, costretto a trasferirsi a causa delle sue sorelle.

Nella nuova città conosce Madoka Ayukawa e la sua migliore amica Hiraku Hiyama, innamorandosi presto di entrambe.

Kyosuke si troverà quindi a dover gestire la sua complicata vita sentimentale, usando i suoi poteri per riuscire a sfuggire alle situazioni più complicate.

Fonte: Yamato Video

Tags

Alberto Marcuzzi

Amante dei videogiochi di ogni genere fin dalla tenera età, è inevitabilmente attratto dai titoli provenienti dalla terra del Sol Levante. Quando inizia un nuovo gioco, non è soddisfatto finché non ne ha sviscerato tutte le meccaniche.

Lascia un commento

Close