News

Code Shifter – Arc System Works annuncia un nuovo titolo action 2D

Il gioco uscirà su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC a fine Gennaio

Arc System Works ha annunciato Code Shifter, un action 2D in stile pixel-art che racchiude personaggi di vari franchise della casa di sviluppo.

Per maggiori informazioni sulle ultime novità da Arc System Works, date un’occhiata anche al nuovo gameplay di Granblue Fantasy: Versus.

Tutte le informazioni finora disponibili dal sito ufficiale

Personaggi iconici di Arc System Works ricreati in pixel art a 8-bit

Code Shifter

I personaggi dai franchise più iconici di Arc System Works, tra cui Guilty Gear, BlazBlue e River City, si incontrano in un gioco d’azione 2D in pixel art. Sfruttate un vasto assortimento di 100 personaggi per adattarvi con successo e completare tutti i livelli.

Scontri fino a quattro giocatori

Code Shifter

La modalità di gioco inclusa “Colourfull Fighters” consiste in un minigioco a scontri che permette a fino a quattro giocatori di cimentarsi in un free-for-all!

Combattete contro altri personaggi controllati dalla CPU negli EX Stage della storia principale per sbloccare ulteriori personaggi giocabili! Provate a sbloccare tutti e 30 i personaggi giocabili e vincete in epici scontri!

Siete uno sviluppatore di videogiochi, e la deadline si avvicina pericolosamente

Code Shifter

La storia si svolge negli uffici di sviluppo della compagnia software “Awesome Rainbow Corp.”.

Problemi insorgono proprio durante gli ultimi preparativi per il lancio della versione finale del gioco, con la comparsa di molti bug misteriosi.

Per sistemare la situazione, la programmatrice Stella crea un programma di debug, “Code Shifter”, che permette al suo avatar “Sera” di tuffarsi nel programma e sistemare le cose.

Riusciranno Stella e i suoi colleghi a trovare l’origine di questi bug e consegnare il gioco prima della data di lancio?

Code Shifter uscirà il 30 Gennaio su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC in Giappone. Non è ancora confermata la data di uscita in Occidente.

Fonte: Gematsu

Tags

Antonio Castriotta

Appassionato di molti generi, maestro di nessuno; si è cimentato nel mondo videoludico fin dalla più tenera età e conta di rimanerci ancora per molto tempo. Non sfidatelo in videogiochi che possiede se ci tenete alla vita.

Lascia un commento

Close