News

Death Come True – Introdotto il giornalista Kenichi Mino

Uno sguardo al personaggio

Izanagi Games ha introdotto all’interno del nuovo gioco in full-motion Death Come True il giornalista Kenichi Mino, interpretato da Jiro Sato.

Il nuovo personaggio

Di Death Come True, diretto da Kazutaka Kodaka, precedentemente conosciuto per la serie Danganronpa, sono stati rivelati anche i personaggi di Nene Kurushima e di Akane Sachimura.

Ad aggiungersi al cast di personaggi è ora il giornalista Kenichi Mino:

Un giornalista, conduttore di un telegiornale serale. Il suo modo di parlare e il suo fare spensierato hanno affascinato molti telespettatori e sembra che abbia una ragione ben profonda per visitare l’hotel.

Jiro Sato ha espresso gradimento ed entusiasmo nel recitare all’interno del titolo, affermando di essersi impegnato al massimo come se stesse lavorando in un film.

Vi lasciamo ad una panoramica del titolo:

La storia si svolge in un hotel. Makoto Karaki, il personaggio principale, è pericoloso serial killer che ha perso tutti i suoi ricordi. Quando muore, ha la capacità di tornare in vita viaggiando indietro nel tempo.

Chi può fidarsi di lui? Qual è la sua vera identità? L’uomo è alla ricerca della verità, in un continuo ciclo di morte e rinascita

Death Come true uscirà PlayStation 4, Nintendo Switch, PC, iOS e Android nel corso del 2020.

Fonte: Gematsu

Tags

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Lascia un commento

Close