News

Tokyo Mirage Sessions #FE Encore – Trailer sul sistema di combattimento

Nuove informazioni sul gameplay del titolo crossover

Atlus e Nintendo hanno recentemente rilasciato un nuovo trailer narrato per il sistema di combattimento di Tokyo Mirage Sessions #FE Encore.

Tokyo Mirage Sessions #FE Encore arriverà in esclusiva su Nintendo Switch il 17 Gennaio 2020.

Per maggiori informazioni sul titolo crossover tra Fire Emblem e Shin Megami Tensei, vi rimandiamo ai nostri articoli sui due spot televisivi giapponesi e sul trailer introduttivo.

Il trailer e le informazioni sul gioco

Vi lasciamo ad una breve panoramica del gioco, direttamente dal Nintendo eShop:

Due mondi. Un unico, eroico destino.

Stelle nascenti del palcoscenico e del piccolo schermo si alleano con i leggendari guerrieri del mondo di Fire Emblem in Tokyo Mirage Sessions #FE Encore per le console della famiglia Nintendo Switch!

Unisciti a un gruppo di aspiranti artisti che da un lato tenta di scalare la vetta dell’industria dell’intrattenimento e dall’altro cerca di fermare l’invasione interdimensionale di Tokyo in questo stiloso gioco di ruolo.

Un potenziale da esprimere

Esplora i rinomati quartieri della Tokyo di oggi, assisti un gruppo di aspiranti icone della musica nel loro cammino verso la celebrità e difendi il mondo dai Mirage, esseri simili a spettri che stanno invadendo il nostro mondo, svuotando le persone della loro creatività.

Alleati con gli eroi dell’universo di Fire Emblem e sfrutta le loro straordinarie abilità per passare al contrattacco!

Al centro dell’attenzione

Quando non sei impegnato a inseguire la gloria e il successo nelle storie parallele o a esplorare Tokyo, puoi avventurarti nei sotterranei da incubo dell’Idolosfera per contrastare l’invasione dei Mirage.

Affronta i nemici in suggestive battaglie a turni insieme alla tua squadra di giovani promesse e sconfiggi i nemici con una serie di mosse incredibili e raffinate!

Bis, bis!

In esclusiva per la versione Nintendo Switch, potrai vivere una EX Story nuova di zecca, esplorare un nuovo sotterraneo, stringere nuove alleanze in combattimento e suonare brani inediti!

Troverai inoltre nuovi capi d’abbigliamento per ogni personaggio, tra cui abiti tratti da Fire Emblem: Three Houses e da altre serie di videogiochi.

Fonte: Persona Central

Tags

Simone Chincarini

Anche se non può dire di esser stato videogiocatore da quando era bambino, può comunque vantarsi di avere una buona conoscenza del settore e di varie saghe storiche e/o molto famose, come i Souls e gli Halo. Quando non gioca, ascolta metal, guarda serie tv e prova a laurearsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close